|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
AGGIORNAMENTO BROWSERS VISTA IE10? e GOOGLE CHROME
ciao a tutti,
ho winvista SP2 HE e non riesco piu' ad aprire Chrome e con IE9 (ma c'è già il 10?) con la yahoo mail mi dice che il browser non è supportato, possibile? Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
IE9 è ormai obsoleto, IE 10 non è compatibile con Vista. Prova con un altro browser, magari in versione portable.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, IE10 è > incompatibile con Windows Vista, per Vista c'è IE9 fino alla versione 9.0.11 rilasciata il 09/11/2012 >
https://it.wikipedia.org/wiki/Internet_Explorer Sia per Chrome che per IE9 prova a riportarli ai valori di default, facendo il ripristino, non la re-installazione . Al limite magari qualche scan antivirus .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dop Vista c'è Windows 7, ma devi acquistarlo, l' aggiornamento di solito viene messo a disposizione quando viene messo sul mercato il nuovo sistema operativo .
Ripristino di > Chrome Ripristino di > IE9 Per gli scan fai > cosi
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-07-2015 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi ero dimenticato : in più i vari aggiornamenti che ci sono stati da un SO al nuovo, sono sempre stati a pagamento mi sembra, anche se il costo dell' aggiornamento era ridotto rispetto ad acquistare il SO nella confezione o pre-installato .
Acquistare W7 ? Eehhh devi fare una ricerca on line, anche perchè le versioni Retail è un pò difficile trovarle rispetto alle versioni OEM . Se fai l' acquisto on line.....occhio anche alla lingua e al product-key che sia abbinato alla confezione dove ci sono i 2 dvd 32 e 64 bit, se acquisti la versione Retail, a un dvd o 32 o 64 bit a seconda dell' acquisto, se acquisti la versione di W7 OEM . O magari chiedere se conosci, a qualche tecnico, quelli che riparano i pc .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-07-2015 alle 21:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.