|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Se compro Windows7 OEM posso passare a Win 10?
Salve ragazzi,
una domanda, ho visto che su ebay vendono delle licenze OEM perfettamente regolari di Windows 7 o 8 a poco più di 20. Volevo sapere se comprando una di queste licenze, posso poi passare regolarmente a Windows 10? Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
certo, qualsiasi licenza genuina di 7/8.1 riceverà l'aggiornamento a Win10
ti basterà aggiornare entro un anno a partire dal 29 luglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Volevo prenderne una anche io, googlando però in molti ti mettono in guardia, sono spesso truffe.. licenze riutilizzate o msdn.
Mb: AsRock Fatal1ty Z97 Killer | Cpu: i7-4790 @ 3.60GHz | Gpu: GeForce GTX 750Ti | Ram: Kingstone 2x8gb Case: Aero Cool Pro Aeroracer | Ali: Cooler Master 850w | Ssd: Samsung 840 250gb | Hd: WD Black 2x4tb + 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Le OEM sono regolari solo se abbinate ad un PC....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Che vuol dire msdn? Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
non proprio, sono regolari anche se vendute assieme a una componente hardware o anche da sole, una volta attivate rimangono legate al PC in cui sono state inserite com'è giusto che sia
praticamente l'msdn è il programma per sviluppatori di microsoft, e un abbonato può ottenere decine di product key per uso personale ogni giorno. e c'è qualche furbacchione che le rivende online, ma finché acquisti su ebay tramite paypal non dovresti avere problemi di sorta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
un tempo bastava che la licenza OEM fosse fatturata assieme a quella di un supporto di memorizzazione (hard disk), ma oggi credo non sia più così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.