|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
trading station + game
salve a tutti
volevo chiedere un consiglio a voi + esperti sto per mettere in pensione le mie 2 schede matrox qid a cui sono collegati 8 monitor dvi 20" 1600x1200 che utilizzo per il trading vecchie ormai di 10 anni vorrei sostituirle con qualcosa di + performante ma che mi permetta di mantenere i miei 8 monitor il budget non è di primaria importanza, però ogni tanto ci vorrei anche giocare e le matrox non hanno hardware adatto avete qualche idea? pc attuale: main asrock z77 oc, 32gb ram, i7 2600k |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che tipi di collegamneti ahi sui monitor? di repciso ceh alimetnatore, case, scheda madre usi? budget di spesa max? a cosa ti piacerebbe giocare, a quale risoluzione? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la scheda madre l'ho già comprata, una asus asrock z77 oc formula, il resto lo sto comprando cercando di reperire il meglio sul mercato, l'alimentatore mi stavo indirizzando verso un corsair da 860w sono solo in panne con la scheda video, in virtù del fatto che pilotare 8 monitor non è semplice avevo visto questa della nvidia, mettendone 2 dovrei farcela,ma è veramente scarsa nei giochi, credo http://www.nvidia.it/object/nvs-510-...l#pdpContent=2 pensavo anche ad una coppia di amd w4100/w7100, ma non so poi se possono pilotare 8 monitor ho provato a contattare la amd ma non mi danno risposta ripeto il budget nn è di primaria importanza, visto che per una coppia di nvs510 ci vogliono 1300eu (senza giocare) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
per i giochi mi piacciono i vari sparatutto in 3d
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I tuoi monitor hanno solo dvi
allora se vuoi collegarli con ad esempio la W4xx0 si può fare tramite adattatori DP-DVI, 4 monitor li gestisce, occhio alla risoluzione max però x il gaming sarebbe meglio una scheda nn professionale, però li si e limitati nelle uscite e con la risoluzione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e una shceda piu o meno standard, con piu uscite e che ha di serie in omaggio dei convertitori da DP ad altre uscite digitali
x darti un'idea in generale http://support.amd.com/en-us/search/faq/170 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.