|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/l-a...lto_57786.html
Facebook sta lavorando su un algoritmo che analizza le caratteristiche distintive di una persona per riconoscere la sua identità. Terrificante sul piano della privacy, ma la tecnologia potrebbe avere anche dei risvolti positivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
magari mettere il titolo ad un tempo futuro sarebbe stato meglio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
beh, un 80+% di successo col prototipo non è malaccio.
Perchè al futuro e ci metti un forse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dovrebbe fare l'algoritmo per riconoscere i furbetti, tale algoritmo mette Zuckerberg in cima alla classifica...
Questo pensa di essere ancora al college.. tra Whatsapp e Facebook sto tizio ha messo le mani su tutto..quindi dispone di nomi e cognomi, numeri telefonici e le foto nei suoi archivi... Se suo padre lo avesse sculacciato da bambino forse avevamo un mostro in meno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se i padri degli iscritti a faccialibro li avessero sculacciati da bambini, ora avremmo tantissimi mostri in meno.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
![]() mica per nulla dicono che abbia ricevuto pesanti finanziamenti... poi se sia vero non lo so, i bonifici io non li ho visti ![]() Maaaa l'algoritmo in questione... servirà mica alla famosa Agenzia col nome a 3 lettere ? o sarà che l'hanno fatto direttamente loro ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Tencologie di tracciamento e profilazione senza limiti
....purtroppo la stragrande maggioranza della popolazione sarà passiva di fronte a questa tecnologia invasiva ....ma ci saranno alcuni , che mi auguro diventino "abbastanza", che sapranno aggirare questa tecnologia....come già accaduto per quei vigliacchetti di TripAdvisor ....che hanno sventolato per anni l'affidabilità della piattaforma basando il filtro sull'analisi incorciata di alcuni indicatori.
Poi nel mondo reale esistono società di "pubbliche relazioni" che vendono pacchetti di recensioni belli pronti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Sheryl Sandberg, l'attuale e futuro COO (chief operating officer, un gradino inferiore a CEO che è il prestafaccia). Lei è quella che fa fare soldi a Facebook. Quote:
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 24-06-2015 alle 00:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Certo, dal punto di vista degli utenti questi incroci non piacciono, ma non penso che un attacco personale a Zuckerberg/Larry Page/Tim Cook/Altri possa risolvere il problema della privacy degli utenti... Da utente l'unico modo che vedo per difenderci (a parte il non utilizzare i loro servizi) è quello di fornire informazioni frammentarie e discordanti, magari utilizzando al minimo diversi account. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Mè preso un colpo...
![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Le fotografie sono uno strumento incontrollabile, puoi finire dentro a tua insaputa, sono stati fatti processi per le foto, le foto hanno fatto prosperare uno come Fabrizio Corona, sono arma di ricatto, sono l'invasione alla privacy all'ennesima potenza... A me non interessa chi è Zuckerberg o chi c'è dietro, mi piacerebbe che la gente sia consapevole di quello che fa...ma qui purtroppo ho seri dubbi sul grado di consapevolezza del genere umano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.