|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Strano registro di sistema
Ciao a tutti,
ho aperto il Regedit e mi sono trovato sotto HKEY_CURRENT_USER questa voce "SOFTWARE" storpiata così come Pinnacle, come da immagine allegata. Cosa può essere secondo voi ? kihmor Ultima modifica di kihmor : 17-01-2021 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La voce "Software" nel registro è corretta, è probabilmente Pinnacle ( originale...? ) che invece di fare la sottochiave a "Software" ha iniziato a creare delle chiavi con quei nomi ( una lettera random al posto della "s" e della "r" )
Essendo un prodotto a pagamento dovresti rivolgerti all'assistenza e chiedere il perchè, potrebbe essere un bug irrisolto dell'ultima versione etc. non credo affatto dipenda da Windows visto che, ti ripeto, la chiave "Software" è presente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Grazie x_Master_x
Pinnacle non lo uso da circa due anni e nel frattempo avevo già aperto il registro, ma questi caratteri strani non li avevo mai notati. La chiave software è regolare e all'interno c'è anche la Pinnacle corretta. Comunque adesso faccio una verifica. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.