|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
[SS+ss] Tp-Link TL-WA750RE range extender
Modello: TL-WA750RE(EU) Ver: 1.1
Prodotto acquistato su Amazon il 27 gennaio 2014; acquistato perché pensavo mi potesse servire per un preciso scopo ma alla fine non l'ho mai utilizzato, se non per configurarlo; e mi stavo pure dimenticando di possederlo, altrimenti l'avrei venduto prima. Sul dispositivo non vedo graffi ne segni di usura. Come visibile dalla foto http://oi61.tinypic.com/2e1shnl.jpg la scatola informa che gli anni di garanzia sono 3. La confezione, oltre al dispositivo, comprende i manuali, il cd, il cavo di rete. Prezzo: 13 euro + spedizione con corriere. Spedizione: generalmente mi servo di spediamo.it ma se preferite provvedere voi al corriere non ci son problemi, stamperò ed applicherò la lettera di vettura sul pacco. Pagamento: bonifico bancario. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Coda. Ti dico in tardo pomeriggio.
#4 |
Senior Member
|
Ritiro l'annuncio, perché
a) ho visto ora che esistono modelli superiori alla medesima cifra (in precedenza avevo fatto una ricerca solo per questo modello), e dovrei rivedere sensibilmente il prezzo; b) è sopraggiunta la richiesta di un amico per un prodotto simile e pertanto lo cedo a lui. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.