|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...oid_57695.html
Adobe presenta l'annuale aggiornamento della sua Creative Cloud, arrivata alla versione 2015. Per i fotografi, interessanti la nuova funzione de-haze e il recente supporto ai dispositivi Android. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bhè usare premiere su cellulare, deve essere un esperienza alquanto sconvolgente !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il dehaze ancora ancora ma l'haze applicato mi sa di pacchianata senza fine, già mi vedo decine di fotografi montarle a muzzo su foto di matrimonio nei modi + assurdi e dove non c'entra nulla
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che bello aver comperato la CS6, e utilizzare ancora quella che è praticamente identica a tutte le varie CC che escono in continuazione e che costano 60 euro al mese!!
Mai più avranno i miei soldi alla Adobe! Mi hanno veramente deluso..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Lol uguale? Ma seriamente? Ma per dire la cosa più stupida illustrator é accelerato dalla gpu... Per non parlare poi delle enormi modifiche ai vari after effects e premiere (supporti risoluzioni, supporto gpu più moderne supporto 3d tramite plugin cinema 4d incluskincluso )... Mica se l interfaccia é la stessa non cambia nulla... Sotto il cofano cambia tantissimktantissimo.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.