|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Linux Aiuto!!!!!!!!
Help, please....è da quasi un anno che non istallavo Linux...e mi sono scordato come si fa una ca**ata...cioè....come si fa da linux a vedere il contenuto della partizione di Windows??? GRAZIE
![]()
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
mount -t vfat hdx /mnt/windows
ovviamente questo presuppone che il tuo kernel abbia il supporto per il fs vfat e che tu abbia creato in /mnt una dir windows (puoi chiamarla come vuoi, ovviamente) saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in mnt nn ne ho create! Kome faccio^?
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
da root
mkdir /mnt/dir-che-vuoi-tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uhm e poi koe ho creato sta cartella windows???Kmq mi ricordo che con win 98 + linux mandrake 7 era già tutto disponibile. Nel senso che potevo vedere la partizione di windows senza fare tutto ciò!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mount -t vfat /dev/hdxn /mnt/windows (o quello che hai creato)
ovvio che al posto di /dev/hdxn devi sostituirci il giusto valore a seconda della tua partizione. ps. se con mdk 7 tutto andava perchè non hai installato mdk 7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perchè è vecchio! Kmq grazie, proverò come mi hai detto te
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.