|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
giocate contemporaneamente a più giochi?
SE SI: adesso quali avete in ballo? ovvero quali state cercando di finire?
SE NO: quale gioco vi sta prendendo così tanto da non poterne usare altri? la mia risposta è: SI giochi da finire: - max payne...sono alla fine - RTCW sono abbastanza indietro - FIFA2002 ho fatto praticamente tutti tornei - e spero di aggiungerci presto Grandia2 e DUNGEON SIEGE ![]() e infine: che c@z.o di sondaggio! ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi se votate scrivete anche il resto che ho indicato...
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Si:
rtwc:missione7 parte1 mohaa:boh!che giocone ![]() nolf:appena cominciato CM 01/02:20milioni di stagioni,non si finisce mai di giocare Age of empires2/the conquerors:campagna attila Fifa 2002:mi diletto Colin 2:quasi finito campionato Deus ex:2^missione ma bloccato UT:mi manca solo sfida Li alterno un pò tutti,cmq adesso sopratutto mohaa e Cm01/02 ![]() ![]()
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
IO HO OCCHI SOLO PER COUNTERSTRIKE!!!!
CS RULEZ!!!!!TEAMPLAY RULEZ!!!!! NAVYSEALS RULEZ!! |
![]() |
![]() |
#5 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Non riesco giocare a più giochi contemporaneamente ...
![]() Devo finire RTCW (sto giocando senza fretta perchè ... gli zombi mi terrorizzano non poco) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
ora come ora sto giocando a :
RTCW missione 7.1 Civ 3 Mech Warrior 4 Battle Realms Spero di finirne qualcuno al + presto
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Gianz
Nfs Porche The sims Hooligans Serius sam 2 e altri ma non ricordo, ce li ho su ME e ora sono su XP
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Certo che gioco a + giochi contemporaneamente..altrimenti a che servirebbe il DUAL HEAD???
![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Chessmaster 8000 (non si finirà mai)
NBA 2001 live (idem) Serious Sam 2 2ndo livello Mohaa appena iniziato RTCW (finito per la 3 volta) Midtown madness (se ho tempo da perdere) |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
SI :
MOHAA ------------- quasi alla fine NOLF --------------- metà game PROJECT IGI ------ 7a missione SIM CITY 3000 --- sempre ! WARRIOR KINGS - 3a missione THIEF II ----------- 6a missione RALLY TROPHY --- spesso ! Bye |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
MOHAA
RTCW Commandos 2 Icewind Dale Max Payne Soldier Of Fortune Alien Vs Predator 2 Diablo 2 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma-Firenze
|
Gioco contemporaneamente a :
1- EU 2- CM |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Rispondo sì anche se lavorando tutto il giorno è difficile curare più giochi in maniera completa e soddisfacente
![]() Comunque ora sto giocando a MOHAA (ieri ho scoperto il multi.... ![]() ![]() NFS Porsche 2000 F1 2001 CM0102.... un po' a rilento In attesa di andare a prendere Civilization3 in italiano.... dopodiché.... bye bye everybody ci vedremo alla prossima vita :o ![]()
#14 |
Senior Member
|
beh quasi il 70% gioca contemporaneamente a più giochi...come siamo ricchi
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
esiste un modo x avere GRANDIA in italiano?
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ovviamente SI (tempo permettendo...)
Game principale: Oblivion (mi impegna al 70% del tempo che posso dedicare ai giochi) in progress: Fear prince of persia trilogy silent hunter III civ IV (meriterebbe più tempo da poterci dedicare) In stand-by (per ora interrotti, purtroppo per mancanza di tempo) Quake IV cod2 Da installare (presi d'occasione) Vampire bloodlines age of empires 2 painkiller Direi che può bastare, nevvero? ![]() ![]()
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Sarebbe carino finirla di occupare la prima pagina con roba del 2002 grazie
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Fosse per me ti sospenderei una decina di giorni, per farti meditare un pò sul fatto che molti messaggi ma tutti fuffa non valgono alcunchè. Non sono un mod e non ti segnalo neppure, conto in una tua riflessione.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" Ultima modifica di kellone : 02-06-2006 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.