|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lettore DVD multiplo esterno
Salve a tutti.
Un cliente riceve in abbonamento banche dati in DVD...per la precisione 3 dvd a trimestre. Vorrebbe avere la possibilità di collegare un supporto esterno per la lettura multipla di DVD....scremando.... un "qualcosa" che collegato al pc offra 3-4 lettori DVD. Purtroppo nel suo PC non ci sono bay disponibili...ha un pc con un solo alloggiamento per periferiche ottiche. Cosa mi suggerite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
sarà un tre anni fà che avevo una persona con un problema praticamente quasi identico!
Usai questo materiale, me lo ricordo ancora per quanto era particolare la cosa 1 cabinet Big Tower (aveva 5 slot 5,25 pollici) 4 masterizzatori DVD SATA 4 box esterni USB per DVD SATA ogniuno con proprio alimentatore di rete 1 HUB USB 2.0 a 7 porte con proprio alimentatore di rete i 4 box esterni USB mi servirono per prenderci le interfacce interne e gli alimentatori. Per l'hub sarebbe bastato anche un 4 porte con proprio alimentatore |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la risposta...
quindi in sostanza glielo hai assemblato tu.! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
dovresti guardare le c.d. "torri di masterizzazione", utilizzate da chi produce CD e DVD con contenuti di varia natura, ma per quanto ricordo erano parecchio care.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Trovate!!!
in effetti costicchiano un bel pò!! GRazie!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
forse conviene autocostruirselo, coma ha suggerito l'utente Dantus.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
eh sì...mi sa tanto di si!
Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.