|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...zio_56796.html
Il gigante di Zuckerberg risponde ad alcune accuse lanciate da un report indipendente provieniente della Commissione Belga per la Privacy: si è trattato di un bug software Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Con plugin come share-me-not ci si salva anche da quei fastidiosi pulsanti di condivisione.
A me piuttosto preoccupa il progressivo abbandono di programmi, in ambito mobile, che possano essere configurati a piacere dell'utente proprio grazie a plugin. Per dire, un browser come Firefox Mobile è la salvezza grazie ai suoi plugin, ma già il fatto che tanti programmi integrino una parte browser per navigare a me ha sempre fatto storcere il naso (per esempio perchè facebook deve avere un accesso web per aprire i link che potrebbero esser aperti in un browser?).
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
multa ue in arrivo? ...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Le multe a queste società fanno il solletico.
Come per noi, pagare 25€ per un divieto di sosta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non e' il fatto del solletico: ma la UE cerca tutti i modi per prendere soldi dalle grandi aziende USA, lo ha fatto con Microsoft, lo sta facendo con Google e Amazon, e lo sta preparando per FB.
Sinceramente quale privacy va a violare un programma che elabora miliardi di dati per indirizzare pubblicità (lo fa anche questo sito con banner relativi alle ultime ricerche da me fatte) 20 anni fa in rete non si metteva niente oltre che ad un nickname, adesso la gente mette tutti i fatti suoi in piazza. E la gente che si autoviola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
La UE multa i colossi Americani perchè detengono quasi il monopolio di computer, servizi internet quali social network, browser web e grossi negozi online...Tali servizi per loro natura si fanno costantemente i cazzi altrui e applicano politiche di concorrenza scorretta, se fossero servizi Europei sarebbe esattamente lo stesso.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
cioè, smettiamola di pigliarci per i fondelli: esistono social network russi e cinesi e FB non ha certo un decimo della penetrazione che hanno quei network nei rispettivi paesi Perchè non esiste un Facebook europeo? perchè qui l'EU a suon di (anche giuste_a volte) regole, non ha permesso lo svilupparsi di un sottobosco fertile per l'informatica la risposta piu facile è SI.... bisogna anche dire che basterebbe cancellare tutti i cookies alla disconnessione del browser+adblock+disconnect per eliminare una buona fetta di tracciatori dalle ()() -ma non tutti ovvio- anche perchè usi sicuramente uno smartphone...
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Madcrix : 13-04-2015 alle 12:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sono rimasto indietro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Voglio dire...Se mi serve un prodotto, lo cerco per i cavoli miei. Non clikko di sicuro su un banner pubblicitario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Village of Belin
|
Quote:
A me cmq sembra una cosa risaputa, se io faccio ricerche sul mio pc mente sono loggato in google e magari non pulisco la cache da tempo, mi escono risultati sempre "mirati" alle mie ricerche usali... Se piglio un PC non mio, o magari semplicemente un browser installato exnovo mai usato, e vado su google senza loggarmi, i risultati di ricerca sono ben diversi, soprattutto nell'ordinamento in cui vengono proposti. Da un lato è comodo, dall'altro inquietante.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
La Cina ha più abitanti dell'occidente intero (USA + Europa) oltre a immense diversità linguistiche e culturali. Inoltre la censura di regime non aiuta sicuramente. Anche la Russia ha la censura di regime oltre a una identità nazionale molto forte.
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 14-04-2015 alle 08:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
io ancora da quando mi han richiesto di mandargli i documenti, ho account inattivo e bloccato, però mi arrivano sempre email con :conosci pincopallino,ecc...e nn si capisce come si fà a cancellare l'account
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
condividi su facebook dai preferiti qualsiasi cosa
con questo codice unico ,e più performante del bottone solito "Condividi" in quanto questo codice che lo si incolla in un preferito al posto del link della pagina.
Proseguite così per avere questo must. 1 prendete un qualsiasi preferito dalla barra preferiti. 2 cancellate il nome e rinominatelo in Condividi su FB o quello che volete. 3 nel campo URL copiate questo codice Senza virgolette. "javascript:var d=document,f='http://www.facebook.com/share',l=d.location,e=encodeURIComponent,p='.php?src=bm&v=4&i=1288808494&u='+e(l.href)+'&t='+e(d.title);1;try{if (!/^(.*\.)?facebook\.[^.]*$/.test(l.host))throw(0);share_internal_bookmarklet(p)}catch(z) {a=function() {if (!window.open(f+'r'+p,'sharer','toolbar=0,status=0,resizable=1,width=626,height=436'))l.href=f+p};if (/Firefox/.test(navigator.userAgent))setTimeout(a,0);else{a()}}void(0)" 4 A questo punto da qualsiasi pagina internet vi troviate potete condividerlo su Facebook, sulla vostra bacheca, sulla bacheca di un'amico, in un gruppo, su una pagina che gestisci , in un' altro sito, oppure come messaggio privato: Spero di essere stato utile a qualcuno, Ciao e fatemi sapere se volete magari aggiungere una funzione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.