Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2015, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mr-jump-p...ird_56809.html

Nella settimana di lancio, 5 milioni di persone hanno scaricato Mr Jump, un gioco immediato, difficile e coinvolgente come il famoso Flappy Bird.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 08:10   #2
pikkio
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
truffa?

io ho letto questo commento sull'app store
"l gioco sarebbe anche carino, ma saltuariamente compaiono pubblicità all'improvviso nel punto in cui solitamente comprare l'icona per riavviare la partita ed è sufficiente un singolo tocco su una di queste per vedersi addebitati 5 €. Tra l'altro sono i soliti servizi in abbonamento che se non disdetti possono comportare decine e decine di euro di addebito direttamente sul credito telefonico. Apple dovrebbe controllare meglio... Tra l'altro l'avevo installata perché era consigliata dall'app store!"

Se e' veramente un presente un pulsante per comprare dove solitamente il giocatore automaticamente senza guardare clicca per riavviare il gioco, io nella recensione metterei anche che questi son dei gran bastardi. SE, se !
no?!
pikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 09:49   #3
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Non è così

Sono un sviluppatore di app.
Anche io mi appoggio a banner pubblicitari di Google o altri servizi per guadagnare con le app che pubblico gratuitamente.

Admob (il servizio di pubblictà per le app fornito da Google) a volte fa uscire banner che prevedono servizi in abbonamento come in quel caso.
Lo sviluppatore non ha il controllo sulle pubblicità che escono.
Cioè, lo ha, ma è un controllo limitato.
Lo sviluppatore guadagna 2/3 centesimi per il click su quel banner, i 5 euro vanno all'azienda che ha pagato per far uscire quel banner.

Quindi non è lo sviluppatore che mette quel banner per truffare.
Spero sia chiaro, visto che più volte mi hanno dato del ladro anche a me, noi con le app tentiamo di campare, è un lavoro, forse la gente questo non lo capisce e pretende app BELLE, GRATUITE, SENZA PUBBLICITA'.

Ultima modifica di riki82 : 14-04-2015 alle 09:52.
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 12:38   #4
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da pikkio Guarda i messaggi
io ho letto questo commento sull'app store
"l gioco sarebbe anche carino, ma saltuariamente compaiono pubblicità all'improvviso nel punto in cui solitamente comprare l'icona per riavviare la partita ed è sufficiente un singolo tocco su una di queste per vedersi addebitati 5 €. Tra l'altro sono i soliti servizi in abbonamento che se non disdetti possono comportare decine e decine di euro di addebito direttamente sul credito telefonico. Apple dovrebbe controllare meglio... Tra l'altro l'avevo installata perché era consigliata dall'app store!"

Se e' veramente un presente un pulsante per comprare dove solitamente il giocatore automaticamente senza guardare clicca per riavviare il gioco, io nella recensione metterei anche che questi son dei gran bastardi. SE, se !
no?!
Io parlo da possessore del gioco, e ti posso dire che quel commento è semplicemente assurdo. Innanzi tutto il gioco non è presente su android, solo su ios, e se clicki sui banner pubblicitari non viene fatto nessun acquisto, vieni semplicemente rimandato all'app store dove puoi scaricare il gioco pubblicizzato (quasi sempre gratuito con acquisti in-app), poi devi essere tu a clickare sull'eventuale prezzo, dare conferma ed inserire la password, quindi sono assolutamente cavolate che clicki sul banner e ti addebitano 5€... In ogni caso giocando a mr jump capita molto raramente di vedere banner pubblicitari, mediamente uno ogni 10-15 partite, molto meno che in altre app. E in ogni caso i banner non mi sono mai comparsi sopra il tasto di retry, ma sempre accanto, quindi niente pressioni accidentali (provato sia su iphone che su ipad). Io comunque ho trovato il gioco carino, e ho contribuito a remunerare gli sviluppatore acquistando la rimozione dei banner per 1.99€ alla fine il gioco li vale. Sono bloccato da settimane al lvl 10...
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 13:40   #5
dr.strange
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Io parlo da possessore del gioco, e ti posso dire che quel commento è semplicemente assurdo. Innanzi tutto il gioco non è presente su android, solo su ios, e se clicki sui banner pubblicitari non viene fatto nessun acquisto, vieni semplicemente rimandato all'app store dove puoi scaricare il gioco pubblicizzato (quasi sempre gratuito con acquisti in-app), poi devi essere tu a clickare sull'eventuale prezzo, dare conferma ed inserire la password, quindi sono assolutamente cavolate che clicki sul banner e ti addebitano 5€... In ogni caso giocando a mr jump capita molto raramente di vedere banner pubblicitari, mediamente uno ogni 10-15 partite, molto meno che in altre app. E in ogni caso i banner non mi sono mai comparsi sopra il tasto di retry, ma sempre accanto, quindi niente pressioni accidentali (provato sia su iphone che su ipad). Io comunque ho trovato il gioco carino, e ho contribuito a remunerare gli sviluppatore acquistando la rimozione dei banner per 1.99€ alla fine il gioco li vale. Sono bloccato da settimane al lvl 10...
Banner o meno, il fatto assurdo è parlare di questi giochi insulsi che hanno un gameplay ed una grafica inferiore a quelli dei gamewatch o schiacciapensieri degli anni 80... Non ho mai capito se abbiano successo così per "caso" o paghino qualche strana agenzie di marketing...
dr.strange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 14:04   #6
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Tu ci hai giocato? Che prove hai per affermare quello che dici? Lascia stare il fatto che l'articolo lo relazioni con altri giochi tipo flappy bird, dovresti farti una tua opinione...
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
Old 14-04-2015, 16:16   #7
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
la verità è che sti giochi sono dell merde la genti la fa con dei framework pre fabbricati e poi si credono sviluppatori di videogiochi..
ma se guadagnano più di me che ho dovuto studiarmi a menadito il c++ assembler cuda e directx allora sono io il pirlaaaaaaaaaaaaa
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 17:23   #8
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Quote:
Originariamente inviato da Riccardo82 Guarda i messaggi
la verità è che sti giochi sono dell merde la genti la fa con dei framework pre fabbricati e poi si credono sviluppatori di videogiochi..
ma se guadagnano più di me che ho dovuto studiarmi a menadito il c++ assembler cuda e directx allora sono io il pirlaaaaaaaaaaaaa
Faccio anche a te le stesse domande: Tu ci hai giocato? Che prove hai per dire che è un gioco di merda?
Old 14-04-2015, 19:11   #9
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
oh vai! eccone un'altro...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 22:56   #10
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
3 mesi di lavoro in 3 persone per creare 'sta roba?! Sarebbe già tanto una settimana!

@peronedj e @Cappej
Giocate a WonderBoy, che nonostante abbia 30 anni è decisamente più divertente e vario, benchè non sia adatto ai giocatori cerebrolesi che non sono capaci di usare più di un dito per volta.
Old 15-04-2015, 07:20   #11
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
si ho capito che lo hai scritto tu il gioco tranquillo...

l'importante è che controlli di aver impostato bene i 3 parametri fisici che ti servono nel framework..

Ah per il personaggio the gimp avanza...

@GiGBiG

sei il numero uno
Wonder boy 3 The dragon's trap è un gioco che non vale nemmeno la pena di paragonare a questo...
Anche gli altri sono bellissimi ma The dragon's trap è il numero uno
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 08:54   #12
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Quote:
Originariamente inviato da Riccardo82 Guarda i messaggi
si ho capito che lo hai scritto tu il gioco tranquillo...

l'importante è che controlli di aver impostato bene i 3 parametri fisici che ti servono nel framework..

Ah per il personaggio the gimp avanza...

@GiGBiG

sei il numero uno
Wonder boy 3 The dragon's trap è un gioco che non vale nemmeno la pena di paragonare a questo...
Anche gli altri sono bellissimi ma The dragon's trap è il numero uno

se ti riferisci a me, non ho scritto nessun gioco... e non ho niente a che fare con lo sviluppatore. ho solo preso le difese di questo gioco perchè l'ho provato e ne so parlare (a differenza di altri). Ti posso dire che nella sua semplicità è uno dei giochi più difficili a cui abbia mai giocato, figurati che sono bloccato al livello 10 da 2 settimane...E ne ho giocati di platform! Nonostante possa sembrare un gioco stupido nasconde una cura di fondo notevole, pensa che un mio amico voleva scaricarlo per android, ma se cerchi su playstore esce un gioco identico che non ha niente a che vedere con lo sviluppatore originale. Provandolo si capisce con quanta superficialità è fatto, quello si che è un gioco orrendo, incontrollabile, mentre quello originale è su un altro pianeta, li quando muori sai che è stato per colpa tua perchè hai calibrato male un salto.
Se dovessi fare un paragone, lo accosterei a super mario frustration (che ho giocato e finito)

Ultima modifica di peronedj : 15-04-2015 alle 08:57.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP