|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mr-jump-p...ird_56809.html
Nella settimana di lancio, 5 milioni di persone hanno scaricato Mr Jump, un gioco immediato, difficile e coinvolgente come il famoso Flappy Bird. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
truffa?
io ho letto questo commento sull'app store
"l gioco sarebbe anche carino, ma saltuariamente compaiono pubblicità all'improvviso nel punto in cui solitamente comprare l'icona per riavviare la partita ed è sufficiente un singolo tocco su una di queste per vedersi addebitati 5 €. Tra l'altro sono i soliti servizi in abbonamento che se non disdetti possono comportare decine e decine di euro di addebito direttamente sul credito telefonico. Apple dovrebbe controllare meglio... Tra l'altro l'avevo installata perché era consigliata dall'app store!" Se e' veramente un presente un pulsante per comprare dove solitamente il giocatore automaticamente senza guardare clicca per riavviare il gioco, io nella recensione metterei anche che questi son dei gran bastardi. SE, se ! no?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Non è così
Sono un sviluppatore di app.
Anche io mi appoggio a banner pubblicitari di Google o altri servizi per guadagnare con le app che pubblico gratuitamente. Admob (il servizio di pubblictà per le app fornito da Google) a volte fa uscire banner che prevedono servizi in abbonamento come in quel caso. Lo sviluppatore non ha il controllo sulle pubblicità che escono. Cioè, lo ha, ma è un controllo limitato. Lo sviluppatore guadagna 2/3 centesimi per il click su quel banner, i 5 euro vanno all'azienda che ha pagato per far uscire quel banner. Quindi non è lo sviluppatore che mette quel banner per truffare. Spero sia chiaro, visto che più volte mi hanno dato del ladro anche a me, noi con le app tentiamo di campare, è un lavoro, forse la gente questo non lo capisce e pretende app BELLE, GRATUITE, SENZA PUBBLICITA'. Ultima modifica di riki82 : 14-04-2015 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tu ci hai giocato? Che prove hai per affermare quello che dici? Lascia stare il fatto che l'articolo lo relazioni con altri giochi tipo flappy bird, dovresti farti una tua opinione...
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
la verità è che sti giochi sono dell merde la genti la fa con dei framework pre fabbricati e poi si credono sviluppatori di videogiochi..
ma se guadagnano più di me che ho dovuto studiarmi a menadito il c++ assembler cuda e directx allora sono io il pirlaaaaaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
oh vai! eccone un'altro...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
3 mesi di lavoro in 3 persone per creare 'sta roba?! Sarebbe già tanto una settimana!
@peronedj e @Cappej Giocate a WonderBoy, che nonostante abbia 30 anni è decisamente più divertente e vario, benchè non sia adatto ai giocatori cerebrolesi che non sono capaci di usare più di un dito per volta.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si ho capito che lo hai scritto tu il gioco tranquillo...
l'importante è che controlli di aver impostato bene i 3 parametri fisici che ti servono nel framework.. Ah per il personaggio the gimp avanza... @GiGBiG sei il numero uno Wonder boy 3 The dragon's trap è un gioco che non vale nemmeno la pena di paragonare a questo... Anche gli altri sono bellissimi ma The dragon's trap è il numero uno |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti riferisci a me, non ho scritto nessun gioco... e non ho niente a che fare con lo sviluppatore. ho solo preso le difese di questo gioco perchè l'ho provato e ne so parlare (a differenza di altri). Ti posso dire che nella sua semplicità è uno dei giochi più difficili a cui abbia mai giocato, figurati che sono bloccato al livello 10 da 2 settimane...E ne ho giocati di platform! Nonostante possa sembrare un gioco stupido nasconde una cura di fondo notevole, pensa che un mio amico voleva scaricarlo per android, ma se cerchi su playstore esce un gioco identico che non ha niente a che vedere con lo sviluppatore originale. Provandolo si capisce con quanta superficialità è fatto, quello si che è un gioco orrendo, incontrollabile, mentre quello originale è su un altro pianeta, li quando muori sai che è stato per colpa tua perchè hai calibrato male un salto. Se dovessi fare un paragone, lo accosterei a super mario frustration (che ho giocato e finito)
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit Ultima modifica di peronedj : 15-04-2015 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.