|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Asus GT640 UEFI bios bordi neri
Salve a tutti. Voglio porvi il mio problema. Posseggo una scheda madre asrock h81m-vg4 con un i5-4460 (Intel graphics 4600) è una scheda video Asus GT640. Ora se collego direttamente il monitor alla scheda madre (sfruttando quindi la scheda video integrata) la risoluzione del bios appare giusta e copre l'intero schermo. Se invece collego il monitor alla scheda video dedicata, il monitor fa un underscan dell'immagine che appare un po più piccola e mostra dei bordi neri al lato come un riquadro che contorna il menu del bios. Ho cercato su internet e parlando di disabilitare il CSM. Ma da qui nasce il problema perché non appena disabilito il CSM dal bios e riavvio sento 5 beep e il pc poi me lo riabilita in automatico...come mai succede questo? Sapreste delucidarmi a riguardo? Tipo ho visto sul sito ufficiale dell'Asus un aggiornamento bios della scheda video GT640 UEFI...facendolo potrei risolvere? Grazie mille a chiunque voglia impegnarsi nell'aiutarmi a capire il problema...una buona serata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC LIQUID FREEZER III 360 A-RGB - ASUS ROG X870E Crosshair Hero - Corsair Vengeance RGB DDR5 AMD EXPO 6000MHz 32GB - RTX 4080 SUPER FE - Samsung 990 PRO M.2 PCIe 4.0 2TB - SEASONIC VERTEX PX-1000 - Lian-Li O11 Dynamic Evo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.