|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Fuji X30 o X20?
Ciao ragazzi, pensate valga la pena comprare la x30 o non si sono tali migliorie da poter comprare il modello precedente cioè la x20, spendendo quindi meno?
Io ho visto che le differenze sono che la x30 in più ha: Wifi lo schermo orientabile uno schermo leggermente più grande una batteria maggiorata il mirino elettronico rispetto alla x20 che ce l'ha ottico In più chiedo se mi riuscite a spiegare la differenza fra i due mirini? Grazie in anticipo! Ultima modifica di fede186 : 03-04-2015 alle 16:37. Motivo: aggiunta di parole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
in pratica replica l'immagine mostrata dallo schermo lcd cioè quella che verrà salvata. quello ottico è un gruppo di lenti e copre un campo visivo differente (85%) da quello che verrà salvato e in sovraimpressione vengono inserite le info diaframma\tempo e un reticolo. bisogna tenere in considerazione l'errore di parallasse se si fotografa un soggetto vicino all'obiettivo il vantaggio di quello ottico si ha in condizioni di scarsa luce. http://www.fujifilm.com/products/dig..._x20/features/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.