|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...tro_index.html
Annunciato lo scorso primo di marzo in quel di Barcellona, Galaxy S6 Edge è indubbiamente uno degli smartphone più attesi per quanto riguarda questo 2015. Dopo un giorno e mezzo di utilizzo possiamo tirare le prime conclusioni e proporvi una veloce anteprima con le prime conclusioni riguardo quello che sarà probabilmente uno dei migliori smartphone dell'anno Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ma un ultrabook con SSD da 128 o 256 non costa uguale, o anche meno?
beninteso, vale anche per l'equivalente melefonino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Un bel telefono fatto bene forse si! Si tratta comunque di una cifra folle!!!Adatto per chi guadagna tantissimo, da permettersi pure profili tariffari da capogiro (vedi fotocamera anteriore per video chiamate).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Tutto davvero troppo costoso... esagerato. Purtroppo inoltre alzano i prezzi sempre più e la cosa non fa piacere a nessuno....
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Prezzo folle!
....ma comunque più giustificato qui che sul melafonino... almeno per le tecnologie utilizzate! P.S.: io questa cifra la spenderei per un monitor 21/9 34" e una seconda scheda video!... non sono spesi meglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mah, i 99€ per il mio lumia 635 gia mi sembravano tantissimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() E poi fra 6 mesi si troverà alla metà. ![]() Che poi intendiamoci, spendere mille euro per un telefono secondo me è FOLLE ma non è una cosa da chissà quali stipendi. Altrimenti vorrebbe dire che chi compra una Golf invece di una Polo (ben oltre 1000 euro di differenza) ha uno stipendio altissimo? ![]() Ripeto, credo sia da idioti spendere così tanti soldi in un telefono ma non da stipendi altissimi, quelli permettono ben altro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
leggere questo articolo guardando quanto costa questo telefono dal proprio oneplus one da 300€ non ha prezzo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non credo si tratti di critica, bensì di scherno.
Fare gli abbonamenti con i telefoni inclusi significa pagare il telefono a rate. niente di più niente di meno. Nella tariffa sono incluse le telefonate + la rata del telefono. Quindi non c'è nessuna convenienza. Ma se una persona non è disposta a spendere 1000 euro per un telefono, per quale diavolo di ragione invece lo acquisterebbe se quei 1000 euro li spende un po' per volta? E' veramente solo una questione di possibilità economiche? Io non lo comprerei mai, anche se 1000 euro li ho. Semplicemente perché è folle, è un prezzo senza senso. E in più fra meno di un anno costerà la metà. Per cosa? Boh, non si sa. Non lo sanno nemmeno i redattori cosa avrebbe questo telefono in più degli altri. Per me uno da 200 euro e questo hanno pochissime differenze. Ah, sì... ha uno schermo con una risoluzione così alta che non ci accorgiamo nemmeno che ce l'ha così alta. ![]() Oppure l'autonomia, ragazzi: forse dura quasi un giorno!
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. Ultima modifica di FirstDance : 04-04-2015 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Perchè trovo ridicolo comprare a rate cose che non siano la casa e (solo in alcuni casi) la macchina. Non facciamone una questione, è già stata affrontata una discussione simile e il risultato è stato che io continuo a comprare in un unica soluzione e chi faceva le rate continua a fare le rate.
Quote:
![]() È esattamente per questo che si vedono i cartelli "tasso zero", "compri adesso paghi nel 2016" etc... la gente compra a rate perchè nel loro cervello 30*30 impatta meno che 900*1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma se prestano denaro a tasso 0 per avere un telefonino è più conveniente che sborsare subito la cifra intera.
Se mi dessero un mutuo a tasso zero (impossibile) lo sottoscriverei anche se non avessi bisogno della casa e ci guadagnerei a meno di non avere 30 anni di deflazione. ![]() Nel caso dei telefonini un'assurdità del genere è dovuta al fatto che finanziano le compagnie telefoniche.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli oggetti come i cellulari poi c'è la questione della svalutazione utlrarapida: in sostanza il prezzo di lancio te lo mettono alto per poi abbassarlo poco dopo. Così viene catturato chi ha troppa scimmia per aspettare e quelli credono di "pagarlo meno perché a rate e c'ho anche le telefonate incluse".
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ti prendi anche un cell..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Bel telefono, peccato che i Samsung si svalutino con una velocità impressionante rispetto la concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque l'ho visto l'altro giorno al mediaworld, bellissimo ma non è impermeabile, e quindi andrò di S5. A rate con tim lo si prende a 400 (100 + 10 x 30), forse dopo l'uscita di S6 scenderà di altri 50, va benissimo ed è la metà di S6 Ultima modifica di Pancho Villa : 04-04-2015 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo prendi a rate perché non ti va di spendere 1000 euro subito, scusami tanto, ma non hai fatto una cosa tanto furba. Hai comunque speso 1000 euro per un telefono. E poi vale sempre il discorso che il tasso zero non esiste e quindi non può essere conveniente prenderlo a rate. Basta pensarci un attimo: chi mai al mondo sarebbe disposto a prestare dei soldi a uno sconosciuto senza chiedere nulla in cambio? Non ti pare un po' assurdo?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Bello,figo,super potente (mi chiedo a che serva)e poi la batteria non arriva a sera bah...contenti voi.
Io ho preso da 1 settimana un meizu m1 note del quale sono soddisfatto e la batteria fa 2 giorni o poco meno e a potenza(dai video visti,io non gioco)ci gira tutto benissimo per la folle cifra di 232 euro spedito la versione da 32 gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
poi sta a te decidere se vale la pena o no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.