|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Usi una webcam con Linux ? Quale ?
Questo sondaggio mi serve per capire quale webcam mi conviene acquistare visto che la mia non ne vuol sapere di farsi riconoscere dal pinguino .
Io ho una Philips ToUCam XS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Io ho una logitech quickcam web,con i driver scaricati funziona,ovvero riesco a mandare a video le immagini,però non sono riuscito a farla funzionare con gnomemeeting....se avro' tempo mi ci sbattero' di più per riuscirci....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
In ufficio abbiamo due tipi di webcam usb; una funziona tranquillamente con il driver ov511, l'altra non ne vuole sapere. Ho provato a fare un pò di hack al codice di ov511.c per farla andare, ma niente - il layer i2c non riesce a gestire il sensore. W i protocolli proprietari.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Io uso una logitech, e non ho mai avuto problemi...anche se con linux usare la webcam non è proprio il massimo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.