|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
[Mo+Sped] Vendo Raspberry Pi 2 e varie
Come da titolo,
Vendo Raspberry Pi 2 (il nuovo modello con CPU quad core e 1 gb di RAM ddr3) appena acquistato e pari al nuovo e vari accessori, in particolare:
Il prodotto è nuovo, solamente scartato per vedere il corretto funzionamento. Sia la scheda di rete wifi che quella BlueTooth sono pienamente compatibili con il rasp, quindi niente bisogno di sbattimenti per la configurazione. Io in totale ci ho speso 80 euro, tolgo come da regolamento il 22%. Vendo Solo in blocco. FOTO: ![]() ![]() ![]() Prezzo: 62 Euro + SS REGOLE:
Il prodotto è già in casa mia, quindi pronto per essere spedito. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Coda per amico, ti faccio sapere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
coda con spedizione, se arriva il mio turno scrivimi in pvt please.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
coda.
pvt nel caso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dati inviati a ilos3:
Pagamento atteso di 71.90 euro netti sulla mia carta postepay, di cui 9.90 di spedizione in j+3 che, se ricevo pagamento entro domani pomeriggio, effettuerò domani sera/ dopo domani mattina. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ricarica di 71.90 Euro ricevuta!
Ma non ho ancora ricevuto i dati per la spedizione! PS. io spedisco sto pomeriggio (tardi) o al massimo domani mattina |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pacco partito questa mattina!
Ho inviato la foto della ricevuta via e-mail all'amico dell'utente ilos3! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato al mio amico, io ho fatto solo da tramite ma ti ringrazio lo stesso
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.