|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
[Progetto] HAF 912 Sevres Edition [COMPLETO]
ho comprato i materiali e sono finalmente pronto a cominciare il modding del case che ospiterà il mio nuovo pc, primo autoassemblato (dato che wild hunt mi gira discretamente l'assemblaggio è definitivamente rinviato a skylake
![]() il modding consisterà soltanto in una riverniciatura, dal nero integrale di serie, ad una combinazione di 4 colori desumibili dal titolo (per gli appassionati d'arte ![]() ho smontato integralmente il case in modo da preservare tutte le parti elettroniche, ed oggi ho iniziato a scartavetrare: ho letto guide che consigliavano la carta vetrata 500 per questa operazione ma è pressocchè impossibile, con quella grana è già tanto se giochi al gratta e vinci, perciò stò andando di 180, ma anche così senza attrezzi professionali, facendo tutto a mano è molto faticoso. fotocamera moribonda permettendo vi terrò al corrente degli avanzamenti ![]() ![]() Ultima modifica di sasa41 : 14-06-2015 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
passato l'aggrappante sui singoli pezzi, oggi un'altra scartavetrata e poi si vernicia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
colorazione ultimata, ora mi resta solo da passare il lucido. le foto sono fatte in una stanzetta buia col flash, in realtà il blu del case è molto più scuro di come appare nella seconda foto (quelle finali le farò con luce naturale
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
progetto completato, considerazioni finali: fatica immane senza strumenti adatti, esperienza da non ripetere
![]() colori usati: blu zaffiro (avrei preferito il cobalto ma il ferramenta non lo aveva, la differenza di tonalità non era molta e mi sono accontentato) per il case, bianco per le griglie, oro per la maschera, alluminio per le finiture. oro e alluminio sono dati a pennello, blu e bianco a spruzzo. grazie per la cortese attenzione, au revoir ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.