|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
[MT+Sped.]The Order 1866/Assassin's Creed Unity per PS4
Vendo questi due fantastici giochi per PS4 che nn hanno bisogno di presentazione entrambi perfetti senza graffi ne niente i cd sono perfetti il tempo di finirli e rimetterli al loro posto!
Assassin's Creed Unity 30 € spedito The Order 1886 45 € spedito ![]() ![]() Le regole: -Code max 12h -Non voglio vedere PM per chiedere dei regali -Per limate o robe varie usate i PM non inquinate il 3D -Spedisco tramite poste e/o spedireweb -Nessuna precedenza di ritiro a mano -Accetto bonifico (spedisco dopo accredito) o postepay -Non mi assumo responsabilità in caso di danni e/o ritardi del corriere trattative concluse sul Forum: yNNaN,feristyle,spyke76,clamasa,Tecnomania01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Coda x Unity se non hai usato codici, oppure per tutti e 2 ti mando pm
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). Ultima modifica di Pollo82 : 11-03-2015 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
[MT+Sped.]The Order 1866/Assassin's Creed Unity per PS4
Esco dalla coda
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 11-03-2015 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Acquistati io, pagamento effettuato adesso tramite bonifico.
Inviato CRO all'utente. In attesa di spedizione e codice per tracciare il pacco.
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Edit
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). Ultima modifica di Pollo82 : 20-03-2015 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Spedito ieri come d'accordi è arrivato oggi grazie mille ottimo utente
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
grazie a te per la pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.