|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Masterizzatore BD comportamento ASSURDO!
Salve, volevo segnalarvi il comportamento assolutamente anomalo che ha il mio masterizzatore Bluray, magari qualcuno di voi può aiutarmi.
Masterizza blu ray senza problemi: 25 GB e 50 GB Legge blu ray originali di ogni tipo Legge blu ray masterizzati da 25 GB TDK Legge blu ray masterizzati da lui stesso appena sfornati (appena finita la masterizzazione partono in autoplay e posso anche sfogliare le cartelle). Ma ora arriva il bello: lo stesso disco che ha appena finito di leggere in autoplay appena sfornato, se viene tolto e viene reinserito non viene più letto, e lo stesso vale con tutti i BD 50 che ho masterizzato. I dischi sono scritti correttamente e vengono letti ovunque, anche dal mio stesso masterizzatore, ma a patto che non siano disinseriti. Il masterizzatore è un Sony Optiarc 5750H, Windows 7 64 bit, uso Img Burn ed ho la suite Nero. In passato ho avuto installato Alcohol 120% e Power Dvd, entrambi disinstallati correttamente. Ho anche provveduto a disinstallare la periferica virtuale con SPTDinst-v187-x64. Non so proprio che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se il problema ti è sorto dopo l'installazione/disinstallazione dei programmi di periferiche virtuali, quella potrebbe essere una causa di questo comportamento bizzarro. Quelli sono programmi, che in alcuni sistemi possono causare anche problemi di questo tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sinceramente me ne sono accorto oggi, ma il problema potrebbe esistere da un paio di mesi, quindi è difficile trovare la causa.
Ultima modifica di davidecit : 25-02-2015 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Formatta no? O perlomeno boota da una pendrive linux e vedi se funziona correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.