|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
A tutti quelli che hanno due canali IDE
Quando copio un CD sul Disco fisso si sentono dei rumori molto fastidiosi sull'audio, mentre se copio da C: a C: non si sentono. Quindi credo sia causato dal passaggio sul secondo canale IDE.
Il rumore si sente solo se sto riproducendo qualcosa. Ho una live.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
il solito vecchio prob..?!
![]() ![]() live e chipset , una imcompatibilità...:o prenditi una Terratec e risolvi tutto... ![]() sciaps.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dopo che ho speso 500mila delle vecchie lirette non posso certo accettare di buttarla via.
![]() se suona senza copiare comunque non ha problemi, vorra dire che non suono mentre copio i file.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anche perchè sè scarichi o rippi canzoni dà un ciddì audio , potrebbero venir fuori pure problemi di glic sul files chè copi...
dato che il canale Eide satura completamente e "Glicca" il files... ciao.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No in quel caso non ci sono problemi rippo a 20-30x senza problemi, è solo sull'ascolto che si sente.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ritorniamo alla vecchia discussine già fatta tyempo fà.. ( chè memoria
![]() ![]() hai provato a cambiare lettore o aumentare il buffer in lettura..?? ![]() ciao.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ho provato ho messo 10sec di buffer in winamp, ma non è quello.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.