|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Dubbio installazione ssd su portatile-Sistema operativo
Salve ragazzi.Scusate per la domanda ma non sono particolarmente esperto.HO un Dell Inspiron 14z ultrabook con windows 8.1.In passato ho formattato il notebook per installare windows 7(causa programmi compatibili).Poi ho di nuovo installato 8.1 scaricando la iso dal sito microsoft e per fortuna mi ha riconosciuto in automatico la licenza.Non ho avuto problemi fino ad ora.Il punto è che vorrei,ora che è scaduta la garanzia, cambiare il mio ssd da 128 gb con uno da 240,oppure montare un msata da 120 gb e un hd da 2,5 al posto dell'ssd che vorrei utilizzare sul fisso.Il punto è che volevo sapere qualora sostituissi l'hd se perdevo la licenza di windows sul mio portatile,o qualora fosse possibile non perderla dato che l'upgrade a windows 10 è gratuito.Grazie in anticipo per le risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
No, la licenza non la perdi .
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
In che senso non perdo la licenza?Che se mi scarico Windows 10 e lo ri-installo sul notebook mi riconosce in automatico il dispositivo e quindi la mia licenza mi viene automaticamente riconosciuta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok
Quote:
Io ho in dualboot W7 e W10 . Intendevo che se cambi hd la licenza con cui è nato il portatile > Dell Inspiron 14z ultrabook con windows 8.1, è ancora valida e puoi usarla, se torni a reinstallare W8.1
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.