|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consiglio acquisto caddy dvd per ssd
Ciao a tutti,
vi scrivo per avere un consiglio sull'acquisto di un Caddy per sostituire il lettore dvd con un altro hard disk. Sul web si trovano tantissimi prodotti, ma a cosa bisogna stare attenti quando si acquista uno di questi prodotti? Ci sono delle caratteristiche che possono essere migliori o peggiori in un prodotto o nell'altro tali da poter compromettere il corretto funzionamento del disco (qualità costruttiva ecc)? Lo chiedo perchè si trovano caddy che costano 12€ fino ad arrivare a caddy di 30€. Grazie per le eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Io ho montato parecchi caddy sui miei portatili, dai più economici cinesissimi fino a quelli di marca, funzionano tutti molto bene senza problemi e sono semplici adattatori, per cui non credo ci sia una differenza particolare tra un prodotto di marca e uno economico. Magari evita quelli da 5€ ma con 10/12€ in genere si porta a casa tutto quello che serve
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.