|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecco
|
Problema luce a LED HP fisso
Salve a tutti, il mio problema è un po strano e non è la prima volta che capita. Ora vi spiego ...
Descrizione problema: il mio pc fisso della HP , anno di acquisto 2008(non ricordo il nome o modello) ha da giorni un problemino di cui voglio scoprirne la soluzione: il tasto di accensione diventa azzurro quando il computer è in funzione, e arancione/giallo ocra quando è in standby. Da diversi giorni la luce arancione non va, eppure la azzurra sì. Stessa cosa mi era capitata con il monitor, della stessa famiglia (acquistato separatamente ma della stessa serie) , al quale il tasto ad un certo momento ha smesso di illuminarsi di azzurro salvo poi, diversi mesi dopo, rifunzionare correttamente mostrando i due colori diversi. Purtroppo che mesi dopo il tasto no funzionava più e ho dovuto cambiare schermo...non vorrei capiti con il case Spero possiate darmi spiegazione a questa cosa insolita, ovviamente targata HP
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
L' ipotesi più probabile e che il led sia guasto .
Se hai un tester puoi anche verificare senza smontare il pannello del case . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecco
|
Grazie ! Incredibile ma è già ritornato a funzionare...aah gli HP son troppo strani
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.