|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema con 970 gtx.
Salve ragazzi, da un po di giorni i giochi che uso solitamente (dragon Age inquisition e shadow of mordor) hanno cominciato a crasharmi. Windows 8.1, al loro crash, mi da il seguente errore : •DXGI_ERROR_DEVICE_RESET: The graphics device failed because of a badly formed command. If you get this error repeatedly it may mean that your code is sending invalid drawing commands. Ho provato tutte le soluzioni trovate su google per questi titoli e questo problema, per ora senza esito positivo. Potrebbe essere un problema hardware?
Premetto che nelle prima 100 ore di gioco questo problema non si era mai presentato. Il mio pc: Intel 4690 s Alimentatore xfx da 850 watt Vga 970 gtx galax ex oc Black Edition 8 gb ram dominator corsair 1609 mhz Ssd 240 gb crucial mx 100 Mobi gigabyte ga h97 d3h |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Driver aggiornati? Già provato a reinstallarli dopo una pulizia con DDU? VGA rimossa, pulita, reinserita?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho installato i driver dopo aver effettuato una formattazione completa. Proverò a rimuovere fisicamente la scheda pulirla e reinserirla. Mi puoi dire il nome esteso di ddu e se esiste un programma per testare la gpu?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
dovrebbe essere display driver unistaller, ma sei hai formattato non serve, per testare la gpu puoi provare un bench contenuto in alcuni giochi, i vari 3D mark oppure msi Kombustor
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.