|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
CONSIGLIO MOUSE OTTICO URGENTE
Ciao a tutti,
Dovrei comprare mouse da gaming Sono un higtsenser fingertip e da quello che ho sentito in rete il miglior mouse da scegliere e' il Roccat Kova+ ma sento anche dire che dopo un anno fa fuoriuscire della colla dai tasti ed e' da buttare (ci sono anche parecchie recensioni sull'amazzone che dicono questo). Io non so quale scegliere appunto tra questo oppure lo steelseries kana edizione csgo che ho trovato a 35€ sempre sull'amazzone. Ci sarebbe anche il corsair M45 ma mi sembra troppo grosso di larghezza e io praticamente per fare i movimenti concentrici pinzo con il pollice il mignolo il mouse lo alzo e ruoto quindi piu stretto e' il muse meglio e'.... Non sembra male neanche il roccat savu ma magari e' superato L'altra caratteristica principale che deve avere e appunto un lift off che mi permetta di alzarlo e che il sensore funzioni. Gli Steelseries lo hanno di solo 2mm quindi non so se vadano bene e i roccat non ne trovo info a riguardo. Fatemi sapere se ne sapete su questo argomento perche' non vorrei cambiare modo di gioco ed impugnatura. Altra cosa il mouse appunto perche' lo alzo deve essere ottico perche' i laser non funzionano se non sono attaccati al tappetino. Ciao Ultima modifica di ICER : 11-02-2015 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
per i roccat devi guardare ai nuovi modelli, sembra che quelli vecchi non siano di qualità. io mio trovo bene col il kone pure, anche se non è in gomma antiscivolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.