|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
[Bolzano+sped] Vendo iMac 27" 2,8Ghz Quad Core i5
Come da titolo vendo un iMac funzionante al 100% con le seguenti prestazioni:
27" 2,8Ghz Intel Quad Core i5 12GB 1333Mhz Ram 1,5TB Fusion (1000GB HDD + 512GB SSD)!!! Ati Radeon HD 5750 con 1GB vRam Olte a questo do dietro la tastiera, il mouse + masterizzatore DVD esterno! Le uniche modifiche che sono state fatte: Tolto il lettore DVD interno per mettere un secondo disco per il FusionDrive 1500 € +SS ![]() Fate mi sapere se siete interessati, così inoltrerò la info a mio amico che lo vuole vendere. Regole: Possibilità di scambio a mano a Bolzano Preferisco evitare di spedire...ma se proprio deve essere Possibilità di ritirarmi dalla vendita in qualunque momento, in quanto in vendita anche altrove Pagamento Bonifico o PayPal (commissioni a carico del acquirente) Non scambio No perditempo
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m Twitch Ultima modifica di maxik : 25-06-2015 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
gratis?
dove? difetti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
devi mettere il prezzo e le foto ...
vediamo coda
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Scusate...ho dato l'account a mio cugino per mettere tutte le info ma ha dimenticato parecchio...
Oggi sera cerco di mettere il resto che manca chiedo ad un mod di modificare il titolo...sembra che il mio non lo vuole prendere...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.