|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quale HD per archiviazione?
Salve, allora ho il mio hd WD blue da 1TB che mi sta lasciando dopo soli 2 anni circa, quello precedente (un barracuda) durò ancor meno, quindo ho deciso di abbandonare i dischi consumer (barracuda, blue, green ecc..) per dischi di qualità superiore, e sono indeciso tra il WD red da 1 TB e il raid edition sempre da 1 TB, lo devo mettere sul case che ho in firma come storage condiviso con altri pc, il pc di notte viene spento ma di giorno piò stare acceso anche per 12 ore circa, qualche consiglio?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Il WD Red va benissimo per questi utilizzi, così come il WD Blue del resto, di fatto è anch'esso un disco consumer anche se ha 3 anni di garanzia.
Se vuoi cambiare categoria devi appunto andare su un WD RE, scelta che personalmente ti consiglio se vuoi un disco più affidabile ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.