|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...lop_56025.html
Stando ai dati rilasciati da Canalys, gli smartwatch Android Wear distribuiti in commercio lo scorso anno sono stati 720.000, con Motorola che ne rappresenta il leader Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Forse perchè non servono?
Ah no aspettate, forse perchè qualche genio del male (aka genio del marketing) non è ancora riuscito a far credere che servano.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
bene! allora non resta che aspettare apple e il suo iwatch, dopo servira' sicuramente a tutti.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Vendono principalmente gli smartwatch con quadrante rotondo, ma non mi dire.
![]() Quote:
![]() Quote:
Se neanche loro vendono si può chiudere il caso imho. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Sono riusciti a venderne 720000?
![]() ![]() ![]() C'era qualche offerta in abbinamento ad una lavatrice o un frigorifero, vero?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
considerando che i migliori sono usciti solo a fine anno direi un buon risultato... quest'anno dovrebbe esserci il boom
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
la piattaforma di Google deve migliorare in maniera significativa nel futuro per poter competere con alcune scelte di Apple Watch.
un'efficienza energetica non ancora raggiunta da nessun altro prodotto della categoria Ah beh Se lo dicono loro Evidentemente la loro palla di cristallo è meglio di quella dei vari siti internet ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
io aggiungerei...
"Ma gli orologiai Svizzeri continuano a dormire notti insonni!" J.Ive docet
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
dai ancora due mesi d'attesa poi vorranno tutti questa inutile tipologia d'orpello digitale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
io ho un moto360, che mi è stato regalato a natale
posso dire che dopo un certo scetticismo iniziale ne sto apprezzando l'utilità per la gestione notifiche, rispondere a messaggi brevi velocemente (la dettatura vocale è buona) e il navigatore quando mi devo spostare a piedi in movimento ad esempio è effettivamente più comodo guardare l'orologio rispetto a togliere il cellulare dalla tasca (specie ora d'inverno!), e anche in riunione è più "garbato" tenere sotto controllo mail e messaggi rispondendo con i testi predefiniti con due tap senza dover mettere mano al cellulare avendo anche i google glass (presi per lavoro), che non sono riuscito a sfruttare o capire come sfruttare (probabilmente da questa esperienza nasceva la mia perplessità sullo smartwatch), posso dire invece che il moto360 è un oggetto utile, anche se sicuramente ben lontano dall'essere indispensabile, specie a 250€ di prezzo di listino
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La somma dei 2 valori già previsto a Cupertino dalla famosa affermazione, gli Svizzeri è meglio che si occupano di cioccolata e latte di mucca, già messo come scommessa sulla capitalizzazione di borsa dai vari fondi mondiali dove spostano quantitativi di denaro che l'un percento basterebbe per comprare l'intera Grecia abitanti compresi, ed ecco che.il gioco è fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Altra cosa, non so come implementerà lo smartwatch Apple, qualche info l'ho letta, ma posso assicurare che quella di Samsung chi l'ha comprata lo lascia costantemente a casa.
Personalmente per quanto la tecnologia mi stuzzica gli appetiti, rimango dell'idea che un orologio ha una funzione, la bellezza dell'oggetto un contorno, la marca e i materiali uno status.. ma per il momento è utile per vedere l'ora al ..volo. ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 12-02-2015 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
non è hanno venduti moltissimi probabilmente perchè non sono il massimo per comodità/ergonomia/look, ma sono sicuro che pian piano si guadagneranno la oro fetta di mercato.
sono un prodotto ancora troppo acerbo perchè se ne possano apprezzare le reali comodità. sinceramente trovo utile poter dare un'occhiata alle email, a vedere chi mi chiama, dare uno sguardo fugace a qualche info senza tirare fuori il cellulare dalla tasca, però per ora il prezzo non vale tali comodità. e poi, come giustamente ha detto qualcuno, nessuno ci ha ancora convinto che siano indispensabili per poter continuare a far parte del genere umano. ma diamo tempo al tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
O alla Apple hanno qualcosa che bolle in pentola di fantastico e meraviglioso oppure se lo sono fumati qualcosa di fantastico e meraviglioso
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
comunque anche io all'inizio ero scettico su queste cose, poi mi hanno regalato un Pebble, che IMHO è il migliore della categoria: niente fronzoli, niente schermo ultra HD con ventordici milioni di colori, niente touch, niente app ultrafantasmagoriche, ma con un'autonomia di una settimana e tutte le funzioni base per essere utile non me lo porto sempre dietro solo perché ho preso anche un MS Band (che non si può classificare come smartwatch) e non mi va di girare sempre con due cose al polso, ma se esco la sera tengo il Band (che nemmeno si sente al polso) sotto la manica destra della camicia e il Pebble all'esterno sulla sinistra
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io non definirei 720.000 Android Wear un flop, visto che è quello che Canalys indica come "scorso anno" in realtà sono sostanzialmente gli ultimi 4 mesi del 2014, perchè durante l'estate c'era ben poco di disponibile.
Poi sul discorso efficienza energetica: come si fa a confrontare un prodotto che non c'è (Apple Watch) sulla base dell'SDK, con diversi prodotti già in commercio e di diversi produttori? Io aspetterei il prodotto finito e cosa è in grado di fare, per vedere se è veramente più efficiente. Ma poi dico:" Se questi dispositivi indossabili fossero davvero questi flop colossali, perchè praticamente tutti li stanno o già producendo o sono in procinto di farlo entro l'anno? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.