|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Ravenna
|
Sbloccare Iphone4s straniere per utilizzare Sim Italiane
Salve a tutti non ho trovato un altro post dove chiedere queste informazioni... volevo sapere io ho un iphone 4s macedone però ho scoperto che non posso utilizzare le sim italiane, volevo sapere...
è legale sbloccarlo per fare ciò? come posso procedere? dove trovo dele guide nel caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Qualcuno che mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sbloccare Iphone4s straniere per utilizzare Sim Italiane
eccomi dimmi cosa ti serve sapere ?
i primi passaggi sono quelli di recuperare le informazioni esatte relativamente al gestore con cui è bloccato fatto ciò bisogna verificare se quel determinato gestore è sbloccato bisogna cercare su ebay (almeno io mi servo sempre li da tempo e senza problemi per sbloccare gli iphone ) un servizio che faccia al caso tuo ! non tutti gli iphone simlocked sono sbloccabili il costo dello sblocco varia da gestore a gestore , dal modello di iphone dalla situazione dell'imei (clean o in blacklist) se sotto contratto o meno con il vecchio gestore spero di essere stato chiaro Ultima modifica di biggio : 19-01-2015 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E non si può fare tutto da casa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si può fare comodamente da casa , cercando di acquistare il servizio adatto alle tue esigenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cavolo.... e di quanto fanno la multa? O in che sanzioni si incorrono? Ed é sicuro che.nn sia molto legale? Perche ho letto delle guide e nesauna parla di sanzioni...
LA MIA CONFIGURAZIONE CPU: i5-4690K @4,5Ghz, CPU Cooler: Noctua NH-D15, RAM: HyperX 2x4GB DDR3 @1866Mhz CL10, CASE: Sharkoon DG7000 Rosso, ALI: XFX TS 650 80+Gold, HDD: WD Caviar Blue 3TB 5200RPM, SSD: Samsung 850 Evo 256Gb, FAN CTRL: NZXT Sentry 3, VGA: Gigabyte GTX 980Ti G1 Gaming. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io non credo si vada
incontro a sanzioni ! su internet ci sono una marea di siti che vendono tali sblocchi! io di solito acquisto su ebay visto che c'è un grande risparmio rispetto a tali siti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.