|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
problema impostazioni colore nvidia control panel
vengo subito al sodo in quanto ormai sto impazzendo.
il pc è quello in firma,il monitor ha colori troppo bianchi per i miei gusti con i settaggi colore default nvidia, quindi decido di regolarli a mio piacimento tramite "regola impostazioni colore" da pannello controllo nvidia. clicco su usa impostazioni nvidia,regolo luminosità,contrasto e gamma a mio piacimento fino a trovare il compromesso che piace a me,clicco su applica e tutto a posto. ogni volta che spengo e riaccendo il pc però i colori tornano a default,riapro quindi il pannello nvidia e controllo la schermata "regola impostazioni colore". tutto è con i valori che ho salvato io prima,la spunta è sempre su "usa impostazioni nvidia" quindi dovrebbe essere tutto ok,invece i colori sono a default.....se switcho da "usa impostazioni nvidia" a "altre applicazioni controllano il colore" e poi nuovamente a "usa impostazioni nvidia" tutto torna a posto......praticamente,i miei valori rimangono salvati ,ma poi se riavvio nvidia li resetta a default e gli devo ridare l'input io manualmente. i driver sono gli ultimi 347.09.....reinstallazione pulita di win 8.1 qualche giorno fà. consigli?soluzioni?.....esiste un altro programmino che non faccia i capricci per regolare i colori? grazie in anticipo per le risposte
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Regola i colori, saturazione, contrasto direttamente dal pannello di controllo del monitor!!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Non ho tutte le opzioni che ho con il pannello nvidia e i risultati che ottengo non sono uguali..... Ho chiesto anche nella speranza che altri avessero lo stesso problema ,in modo da sapere come risolvere
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.