|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...-n1_55571.html
Atteso in vendita a Febbraio inizialmente nel mercato cinese, il tablet Nokia N1 ha già ottenuto un evidente successo di mercato analizzando i soli preordini: 20.000 tablet bloccati in soli 4 minuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Addio nokia...
... bentornata nokia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Android con Atom venduto da Microsoft? EH?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Bello e per 250 l'avrei preso anch'io ma 20.000 sono davvero pochi, nessuno avrebbe avuto dubbi sul sold out.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
BENE
Questo è veramente un bel prodotto, prezzo contenuto e caratteristiche davvero ottime, se il sistema SO risulterà ottimizzato e aggiornato allora siamo di fronte ad una rinascita...
Bentornata NOKIA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
per colmare la mancanza di device nel preorder e al lancio ci penseranno i cinesi stessi con nokLa
![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Voglio vedere quando usciranno con il primo device android che numeri faranno
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
adesso manca qualcuno che ci installi windows e poi è un best buy.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma i 500.000 che hanno prenotato mi sembrano tanti eh ![]() A cui mi aggiungerei io volentieri! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Mi correggo
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
0.5 milioni di possibili ordini, in un paese con oltre 1300 milioni di cittadini, non è una cosa fuori dal mondo.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
E non si sa se sono prenotazioni fatte da privati o da grossisti (che vogliono specularci sopra).
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Un bel tablet di qualità e sostanza, peccato solo per l'OS non proprietario, ma solito androide.
Per questo aspetto è preferibile il Jolla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Queste 500000 prenotazioni solo in Cina dimostrano il potenziale che può ancora esprimere qui in Europa, ma anche in altri mercati come ad esempio l'India, dove nonostante tutto, il brand ha ancora un forte appeal. Il problema sinora qual'era? Il leader indiscusso fino a pochissimi anni fa aveva puntato sull'os sbagliato, e poi con strategie disastrose si è fatta praticamente spolpare viva. Gli è rimasto il nome e poco altro nel settore consumer. Ma chissà... Da questi primi indizi la risposta è lampante: il mercato voleva e vuole ancora oggi Nokia associata ad un os vincente e convincente, e poco importa che sia l'ultima arrivata nel popolato universo Android; il suo nome e la sua esperienza potrebbero far tornare tanti clienti all'ovile. Ma la strada è ancora lunga e difficoltosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Questo lo hanno capito tutti, peccato che chi poteva fermare questo sfracelo non lo abbia fatto, avranno pensato che dal matrimonio tra Nokia e Microsoft i vantaggi sarebbero stati di entrambi, mentre a mio avviso l'unica ad averci guadagnato è stata la Microsoft (certo la Nokia è rimasta a galla ma a quale prezzo?). Oltretutto gli unici smartphone che ho comprato finora sono il Nokia Lumia720 e il Nokia Lumia 925 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che non è proprietario di chi fa anche l'HW? Pure Sailfish è linux based (anche se parzialmente chiuso)... quindi dove è la differenza con Jolla sotto questo aspetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Adesso sì. Grazie; troppo facile. Quando invece io lo dicevo quattro anni fa (ad esempio), quanti soloni qua dentro a darmi del pazzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() Il problema però non lo avrebbero risolto dei post in un forum di tecnologia ma era l'assemblea dei soci in casa Nokia che si sarebbe dovuto opporre a quella serpe di Elop, gli avranno fatto gola quei soldi sbandierati da M$ e magari non credevano più nell'azienda, pensavano che era meglio mangiarsi la gallina quel giorno che sperare di farsi una frittata negli anni a venire. Quello che è rimasta la Nokia dopo il furto di microsoft mi rende comunque molto amareggiato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.