Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2015, 15:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...oid_55494.html

Microsoft ha eliminato alcune limitazioni relative all'installazione di Office su dispositivi Android: l'obiettivo è quello di aumentare il numero di tester

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 17:16   #2
gordon88
Member

L'Avatar di gordon88

Iscritto dal: Dec 2006
"Il codice è quindi scaricabile da Google Play e instabile su ogni dispositivo dotato di display da almeno" credo sia installabile .
Scusate la domanda. Io arrivo da WP dove Office era già presente anche su sm da 4". So che l'utilizzo su uno schermo piccolo è molto limitato ma mi faceva comodo per orari di università ecc. Se passo ad Android trovo qualcosa di simile oppure no?
Grazie
gordon88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 17:16   #3
PietroGiuliani
Senior Member

L'Avatar di PietroGiuliani

Iscritto dal: Jul 2012
7" minimo?
E' sempre presente la limitazione per cui uno può lavorare solo con documenti nel cloud?
E i file word protetti da pw?
PietroGiuliani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 18:05   #4
danylo
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
WPS

> Se passo ad Android trovo qualcosa di simile oppure no?

Prova "WPS Office" di Kingsoft
danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 22:18   #5
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Su andorid uso office suite pro 8, è completo, legge i file protett da password e sincronizza con tutti i servizi cloud, lo consiglio office integrato in WP che avevo prima è un ottimo viewer ma paradossalmente ha più limitazioni!
Old 08-01-2015, 09:58   #6
baruk
Senior Member

L'Avatar di baruk

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Io ho da un po' office mobile sul Note 3, e funziona perfettamente anche senza essere su schermo da 7"
>Samsung Galaxy S23 FE
>iPhone 11
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 16:29   #7
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
solo kitkat e lollipop? tra tutti e due saranno neanche un terzo dei tablet circolanti. E io che ho un asus memopad 10 comprato un anno fa, fermo al 4.2?
Non credo proprio ci sano limitazioni tecniche che ne impedscono l'utilizzo sulle versioni precedenti, le altre suite funzionano tutte, è solo obsolescenza programmata: che gli venga un cancher!
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 14:18   #8
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
non so le differenze specifiche a livello di API utilizzate per office per le versioni < 4.4 ... ma il cancher deve venire agli viluppatori che si devono sbattere a far girare un'app su un OS frammentatissimo a livello di versioni e di device (specifiche HW) oppure al distributore/produttore che non garantisce l'aggiornamento di mezza versione ?
neanche io so le differenze, ma credo che per un office non ci siano, non è un gioco che ha bisogno delle ultime opengl per spremere tutti gli fps, e comunque non mi risulta che gli altri programmi office debbano essere aggiornati per ogni versione di android, ma neanche i vari angry birds mi pare smettano di funzionare ad ogni aggiornamento di android...
e poi capirei parlassimo di un piccolo sviluppatore indipendente, ma questa è microsoft!

Spero che sia cosi solo perchè in beta, poi sistemino, altrimenti resto con una delle tante ottime alternative free, e se mi piace cerco anche la versione per windows e addio microsoft. Ne sto giusto usando una che apre anche i pdf...
Old 09-01-2015, 14:48   #9
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
quindi per te e' piu' grave il non supporto di MS ... che il mancato agigronamento da parte di google/asus
Semplicemente google distribuisce il software, sono poi i vari produttori che non vogliono poi diffonderlo quindi non vedo alcuna colpa da parte di google in primis.

Potremmo discutere sulle colpe dei vari produttori ma anche lì fino a tutta la garanzia gli aggiornamenti bene o male te li forniscono tutti e dopo puoi benissimo farteli da solo.

IMHO sì è più grave che a microsoft interessi poco penetrare anche nelle fette di mercato più restie agli aggiornamenti fornendo una app ampiamente compatibile.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2015, 19:10   #10
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
quindi per te e' piu' grave il non supporto di MS ... che il mancato agigronamento da parte di google/asus
non è questione di gravità, ma è assurdo: i dispositivi android si sa che sono aggiornati per 18 mesi (se va bene), ma i tablet non si cambiano cosi frequentemente come i cell, perciò un'azienda che vuole penetrare un mercato dovrebbe puntare alla massima diffusione, non precludersi il 70% del mercato.
E' come se Office 2013 funzionasse solo su Win8, che senso avrebbe? (oltre a cercare di vendere win8)
Il tutto in assenza di vere ragioni tecniche intendo.
Mi ricorda la storia delle directx 10, ma in questo caso microsoft non ci guadagna niente.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian