|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...oid_55494.html
Microsoft ha eliminato alcune limitazioni relative all'installazione di Office su dispositivi Android: l'obiettivo è quello di aumentare il numero di tester Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
"Il codice è quindi scaricabile da Google Play e instabile su ogni dispositivo dotato di display da almeno" credo sia installabile
![]() Scusate la domanda. Io arrivo da WP dove Office era già presente anche su sm da 4". So che l'utilizzo su uno schermo piccolo è molto limitato ma mi faceva comodo per orari di università ecc. Se passo ad Android trovo qualcosa di simile oppure no? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
7" minimo?
![]() E' sempre presente la limitazione per cui uno può lavorare solo con documenti nel cloud? E i file word protetti da pw? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
WPS
> Se passo ad Android trovo qualcosa di simile oppure no?
Prova "WPS Office" di Kingsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Su andorid uso office suite pro 8, è completo, legge i file protett da password e sincronizza con tutti i servizi cloud, lo consiglio
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Io ho da un po' office mobile sul Note 3, e funziona perfettamente anche senza essere su schermo da 7"
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
solo kitkat e lollipop? tra tutti e due saranno neanche un terzo dei tablet circolanti. E io che ho un asus memopad 10 comprato un anno fa, fermo al 4.2?
Non credo proprio ci sano limitazioni tecniche che ne impedscono l'utilizzo sulle versioni precedenti, le altre suite funzionano tutte, è solo obsolescenza programmata: che gli venga un cancher! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi capirei parlassimo di un piccolo sviluppatore indipendente, ma questa è microsoft! Spero che sia cosi solo perchè in beta, poi sistemino, altrimenti resto con una delle tante ottime alternative free, e se mi piace cerco anche la versione per windows e addio microsoft. Ne sto giusto usando una che apre anche i pdf... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Potremmo discutere sulle colpe dei vari produttori ma anche lì fino a tutta la garanzia gli aggiornamenti bene o male te li forniscono tutti e dopo puoi benissimo farteli da solo. IMHO sì è più grave che a microsoft interessi poco penetrare anche nelle fette di mercato più restie agli aggiornamenti fornendo una app ampiamente compatibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come se Office 2013 funzionasse solo su Win8, che senso avrebbe? (oltre a cercare di vendere win8) Il tutto in assenza di vere ragioni tecniche intendo. Mi ricorda la storia delle directx 10, ma in questo caso microsoft non ci guadagna niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.