|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Riparare tasto destro mouse
Il mio amatissimo mouse Razer Copperhead si è rotto, il tasto destro non funziona più
Ho provato a smontarlo ed anche premendo sul bottone non accade nulla, credo sia da cambiare l'intero blocco evidenziato in rosso ![]() Qualcuno ha mai fatto operazioni simili? Consigli?
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
TASTO DESTRO MOUSE
Spesso, anche ai migliori mause si rompe la molletta o il ponticello interno e non funziona più. Ho preso un vecchio mouse e ho smontato l'interruttore (di questo si tratta), con un saldatore a becco sottile, poi ho fatto la stessa operazione su quello rotto e l'ho sostituito.
L'operazione è semplice. Devi avere il ricambio uguale (sono tanti quelli uguali), controllare se funziona (si sente nettamente lo scattino). Scollare quello rotto e inserire quello buono. Fare attenzione a non scottarsi le dita nel distaccare i due interruttori. Buon lavoro. Ciao frenk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.