|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...015_55396.html
Acer e Dell preparano, per il mese di Marzo 2015, il debutto di nuovi notebook basati su sistema operativo Google Chrome caratterizzati da display da 15,6 pollici di diagonale e da CPU Intel Broadwell-U; i prezzi sempre molto contenuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
sistema operativo
Il sistema operativo e' bloccato? Visto le nostre (scarse) possibilita' di accesso a dati "cloud", hanno questi notebook essenziali la possibilita' di dischi/schede SD capienti? Perche' HwUpgrade scrive sempre meno di hardware? Questo articolo potrebbe trovarsi tranquillamente anche sul corriere della sera, oltre alla "notizia" degli schermi piu' grandi e dei processori (senza entrare troppo nel particolare pero') non c'e' nulla di approfondito come negli articoli di una volta (un paio di anni fa).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
How to Install Windows 8(.1) on Your Google Chromebook Pixel
http://gbatemp.net/threads/how-to-in...-pixel.350111/
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
“Pixel Issues" Your keyboard won’t work. Your touchpad won’t work. Your touchscreen won’t work. The system sometimes powers off instead of going into standby. You have no battery indicator. You cannot adjust screen brightness. You cannot adjust the audio level. Direi che uno può tranquillamente installarci Windows, a non funzionare sono giusto cose di poco conto (tipo tastiera e touchpad). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
veramente c'e' gente che li acquista "questi cosi"???
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Trovami un notebook 11" con un i3 low voltage + 4GB di ram a meno di 300€ (su cui gira perfettamente qualsiasi distro linux) e cambio volentieri il mio chromebook con altro
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Toshiba Chromebook 2
Salve a tutti. Ho da qualche giorno un nuovo asus n751 (ho scelto un 17 pollici perchè la sua destinazione è fissa, sulla scrivania, con eventuali brevi migrazioni in altre stanze) per l'uso quotidiano. Mi piacerebbe accompagnarlo con una macchina da destinare alla mobilità, cioè da portarmi a scuola (sono insegnante) per gestione registro elettronico, lezioni con LIM ecc. Domande: è possibile e facile e rapida la connessione con una lavagna multimediale (presentazioni, video...)? Rispetto a un notebook con sistema operativo tradizionale, cosa ci perdo? Sono molto tentata dal Toshiba Chromebook 2...
P.S. Se non è questo il forum giusto per trattare l'argomento, chiedo scusa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Schermo da 15,6 full hd su un portatile da 300 dollari? attualmente è fantascienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.