|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Problema SONY KD-65S9005B
Buongiorno a auguri a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto, spero di aver azzeccato la sezione. Settimana scorsa ho acquistato da Media Wolrd un PANASONIC TX-L65WT600E. Ho un Yamaha RX-V1067 Collego in HDMI accendo, PERFETTO, immagini incredibili colore, definizione, movimento, provo SKY, e Apple TV. la cosa che mi ha particolarmente stupito è stata la qualità delle trasmissioni SKY non in HD. Purtroppo dopo poco mi accorgo che c'è un problema di bande verticali particolarmente visibili con inquadrature chiare e movimenti dell'immagine orizzontali, fastidioso, soprattutto guardando una partita di calcio, ma comunque anche in qualunque altra circostanza. Faccia un respiro profondo e chiamo l'assistenza Panasonic (2 differenti centri, stessa solfa). Tempo 10 secondi e mi rendo conto che non butta bene, già per telefono mi fanno presente che si tratta di un 65, la perfezione è impossibile, comunque usciranno a gennaio. Per non rischiare di rimanere intrappolato tra Panasonic e Media Wolrd decido di renderlo... Torno a casa con un SONY KD-65S9005B, collego accendo Immagini inguardabili, troppo contrasto, troppa saturazione, troppa luminosità, poca definizione, programmi non HD inguardabili Possibile che Sony 4K da 4k€ faccia ******? Credo di no, mi auguro quindi di sbagliare qualche cosa io... Penso di dover calibrare il televisore, ma sono aperto a recepire qualunque suggerimento o considerazione che mi vogliate dare. Grazie per il tempo che mi dedicherete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Vuoi dirmi che ne uno ne l'altro tv lo hai "regolato" ?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
??? Porta pazienza ma non ho capito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Intendo dire che dei due tv che hai acquistato li hai sballati installati e dopo aver fatto solo la sintonia usati come erano senza cambiare nessuna regolazione?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.