|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
[CR + SPED] Console Nintendo Wii + 4 Controller + 2 Motion Plus + 3 Nunchuck
![]() Vendo Console Nintendo Wii completa di accessori! La Console è perfettamente funzionante, aggiornata all'ultimo firmware e completa di:
Vendo in blocco a Euro 75,00 con consegna a mano nella zona di Cremona. Inoltre posso spedire con corriere SDA, consegna in un giorno lavorativo a 10 Euro. Per il momento NON smembro! PRECEDENZA PER ACQUISTI IN BLOCCO, ANCHE CON ALTRI OGGETTI CHE HO IN VENDITA! Per la consegna a mano pagamento in contati, nel caso di spedizione accetto i seguenti metodi di pagamento: - Bonifico Bancario - Ricarica Postepay - Paypal (+4% per commissioni) - Ricarica su carta Superflash IntesaSanPaolo In vendita anche altrove. Per qualsiasi informazione contattatemi con un messaggio privato! VENDO ANCHE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
mi accodo, hai pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ottimo venditore, gentile e disponibile, straconsigliato! alla prossima ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.