|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
[CE + SS] Monitor Samsung SyncMaster 2243bw & LG Flatron E2442
Salve, vendo due monitor:
Regole: - precedenza scambio a mano - precedenza a mio prezzo - pagamento con bonifico o paypal - per info o foto contattatemi pure via pm senza problemi - Mi riservo di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento - In vendita anche su altri lidi - i monitor sono venduti SENZA garanzia. CODE: Paky --> LG FLATRON E2442 Ultima modifica di michelemsn : 08-12-2014 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda LG FLATRON E2442
valuto che intendi con "inizia a funzionare bene?" che non si accende proprio prima di un TOT di tempo ,o fa altri difetti? l'alimentatore vedo che hai dovuto romperlo per aprirlo Ultima modifica di Paky : 08-12-2014 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'alimentatore avrei potuto chiuderlo con l'attak e non si sarebbe nemmeno notato il fatto che era stato aperto, visto che non l'ho spaccato ne danneggiato, ma ho preferito lasciarlo così in modo che qualcuno di più competente potesse dargli uno sguardo.
Allora, messo in corrente il monitor tipo lampeggia, come se non ce la facesse ad accendersi, alcuine volte si vede l'immagine sfocata. Dopo un po' che sta in corrente (15/20 min, il tempo varia) si accende definitivamente e si vede bene. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
uhm , non credo sia colpa dell'alimentatore ci rifletto un secondo e ti confermo entro domani eventualmente hai la scatola originale per spedirlo? il pannello è graffiato? |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, il pannello è perfetto. uhm, per quanto riguarda la scatola devo cercare ma non credo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ciao, per caso ti trovi a passare dalle parti di benevento?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Martedì verso le 18.00 potrei farmi trovare all'uscita di Benevento dell'autostrada. A quale monitor sei interessato?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao
per la spedizione che corriere usi? senza la scatola originale riesci ad imballarlo in modo che non si danneggi? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Coda 24 pollici
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Devo cerca una scatola e del polistirolo, ti aggiorno
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok , fammi sapere
se mando io il corriere ci sono problemi? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nessun problema
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok se sei d'accordo per me si può concludere
ci sentiamo in Mp per l'iban? ah un'ultima cosa, il monitor non è stato mai smontato vero? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
No, non ho trovato ancora uno scatolo per spedirlo e forse ci sta una persona che lo ritirerebbe a mano. Comunque sospendo momentaneamente la vendita, questo fine settimana cerco anche uno scatolo e aggiorno il tutto lunedì.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda per il samsung. ti invio pvt.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Coda per Samsung
Coda per samsung
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.