|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
3D SBS problema di convergenza con scheda Ati radeon 7400
Buongiorno a tutti,
spero possiate aiutarmi con questo problema che mi sta torturando da 2 giorni) e che non abbia sbagliato sezione del forum in cui postare) Posseggo un televisore Sharp 60 pollici serie 925 e mediante amplificatore ho collegato sia la playstation, che la WD TV, che un Desktop con sistema operativo windows 8 e scheda video Amd radeon serie 7400 fino a 6 mesi fa non ho avuto nessun problema a visualizzare i 3d sbs..improvvisamente da ieri che ho provato a vedere un film con questa tecnologia e il risultato è stato che lo stesso file su WD TV è perfettamente visibile, mentre visualizzandolo con il pc come sorgente risultano problemi di convergenza nel passaggio al 3d. premesso che: - il televisore non dovrebbe avere problemi (ho provato anche un film in blue ray 3d da playstation e va) - che non ho fatto aggiornamenti di rilievo - che visualizzo perfettamente tutti gli altri file non 3D SBS ...potete aiutarmi? Grazie a tutti per il supporto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.