|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
beep continui hd esterno aiuto
salve ragazzi ho un hd samsung m3 portable da 1tb con pochi mesi di vita, era collegato al notebook tranquillamente, poi ho alzato il notebook senza prendere anche l'hd e è stato per un attimo penzoloni. dopo è risultato inaccessibile, l'ho staccato e quando lo riattacco si sentono dei beep ripetuti tipo una decina e poi silenzio, i dischi non si muovono per nulla,il led di lettura è fisso,collegandolo al pc il pc fa il rumore della nuova periferica ma non succede nulla, ho registrato il rumore, sentitelo andando su questo link https://www.dropbox.com/s/2s27njfuscdijyf/Voce0004.amr?dl=0
secondo voi è il cavetto ? vi prego è importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
probabile che le testine siano andate fuori traccia, visto che l'hd era in funzione. E credo ci sia un solo sistema di aggiustarlo: mandarlo ad un'azienda di recupero dati.
PS: visti i prezzi molto alti che praticano, è da fare solo se i dati sono molto importanti e indispensabili.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.