|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
info server
Buonasera,
ho la necessità di acquistare un server anche homemade, il problema è solo 1.. devo metterlo dentro un armadio rack la cui temperatura nei mesi estivi per 3/4 ore tocca anche i 40 gradi, quindi lo vorrei che scaldasse il meno possibile... ora ho un dell 1950 ed un 2950 (se siete interessati vendo anche).. cosa mi consigliate? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
CIao
che suo devi farne? vuoi recuperare anche il rack U1 o fai tutto nuovo? budget? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao,
deve gestire il software per hotspot (pochissima richiesta di risorse).. budget starei sotto i 600 euro.. Per il case direi nuovo perché ho solo server DELL Grazie... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma a questo punto con un aggiornamento dischi e ram nn puoi tirare avanti? che cpu monti nel 2950?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prova a dare uno sguardo nell'usto e vedere se trovi delle occasioni, ma nn andrei a spenderci molto
fra qualche tempo poi dovrebbero arivare le soluzioni server su base arm, x cuisi prevedono costi e consumi ancora più basssi rispetti ai sistemi tradizionali/basso consumo, quindi anceh il calore sarà molto più limitato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.