|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio Applicazione Testing GPU
Ciao a tutti.
Di questo forum mi fido moltissimo, quindi chiedo alla community: Esiste un'applicazione per testare la scheda video (nel mio caso Gigabyte Gaming GTX 980) ed accertarsi che funzioni perfettamente/non dia errori/Bug/Glitch? Non mi serve fare cose assurde, basta che il programma faccia il suo dovere bene. Grazie infinite. Prima di postare ho cercato su internet, ma ho trovato spiegazioni approssimative e pareri discordanti.
COMPONENTI PC: MSI Z97 Gaming 5 / i7 4790K 4.0 GHz / 32Gb 2133 MHz G.Skill Ripjaws X / Gigabyte GTX 980 / SSD Crucial M550 256 Gb / Western Digital (Data) 7200 RPM 500 GB / Corsair H80 (CPU LIQUID COOLING) / Windows 8.1 Pro 64 Bit |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Fai un bench pesante e gioca qualche ora, se la VGA è fallata lo si vede subito sotto stress sennò è a posto; chiedi perchè l'hai presa usata? perchè mi sembra strana come domanda......
P.S. heaven bench tutto extreme e un 3dmark controllando di essere nella media dei punteggi. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
I bench e gli stress test servono a questo...
ciclica, usa la ricerca ![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.