|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[Bari+ss] Sunset Overdrive+ xbox one pad NUOVI
Salve gente!
Vendo sunset overdrive copia digitale, ho codice che mi hanno dato insieme alla consolle, non è quella schifezza che si fa con gli accounts live, è proprio il codice per scaricare il gioco completo. Vendo inoltre un pad sempre per xbox one nuovo, ancora nello scatolo, mai aperto. Vendo entrambi a 70 euro spese di spedizione comprese. Vendo codice inviato tramite email di sunset overdrive a 30 euro Vendo a 30 euro il pad più spese di spedizione da voi scelte, oppure 40 spedito. Regole: Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato. Pagamento ricarica postepay/contanti a mano Precedenza Blocchi Precedenza consegna a mano Precedenza a mio prezzo Vendo anche altrove Tolgo dalla vendita quando voglio Code brevi max 6 ore No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, prezzi trattabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
è bianco? grazie
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no, quello normale nero, volendo ho anche quello bianco ma non lo vendo allo stesso prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.