|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
aiuto ricariche epson originali INCOMPATIBILI
Ciao a tutti, ho acquistato un nuovo kit di cartucce compatibili originali per la mia vecchia epson stylus r285 alla modica cifra di 80 €.
Dopo averle inserite, la stampante non le riconosce...dice che sono incompatibili. Ho provato a pulire un po' tutto, ma niente...che faccio? (a parte buttare la stampante tra un po'!!) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ORIGINALI INCOMPATIBILI
Primo: se sono compatibili non sono originali.
Secondo: quanti chili di cartucce hai comprato con 80 euro? Ho anch'io una 285 (resettata ben due volte!), Ho usato all'inizio cartucce autoresettanti e inchiostro InkTec. Poi ho montato un sistema continuo. Mai avuto problemi. Una serie di cartucce aurores. costa 20 euro. 6 bottigliette di inchiostro InkTec da 100 cc (refill) costano 20 euro. Totale 40 euro. Con 100 cc di ink, carichi 8 volte tutte cartucce. L'ho scritto su questo forum cinquanta volte. Ciao frenk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
...forse paruletta si è spiegato male... e voleva scrivere che aveva acquistato una serie di cartucce originali e che non funzionavano (incompatibili...) ... mi sembra eccessivo che volesse dire proprio ciò che sembra dire.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
COMPATIBILI O NON
Leggendo meglio, vedo che le tue doti di senior funzionano sempre. Ti chiedo scusa. Avevo anche un po' di fretta.
Per aiutare il nostro amico e collega di R 285, direi di provare a inserire le cartucce vecchie e insistere finchè la macchina non fa giudizio e poi di provare le nuove. Oppure trovare qualcuno con la stessa macchina. Io mi offro, ma abito a Vicenza. Ultima spiaggia, il server più vicino della Epson. In questi casi sono gentili e responsabili con i pochi clienti cha usano le originali. Saluto tutti ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
@FRENK_3 ....non ti stavo riprendendo! La mia è una speranza che paruletta si sia espresso male perchè anch'io avevo capito ciò che hai capito tu... e siccome non ha senso cerco di immaginare se non volesse dire dell'altro.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.