|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...879_54871.html
Gli utenti che hanno aderito all'Insider Program di Microsoft possono installare sui loro dispositivi la nuova versione di Windows 10 Technical Preview build 9879 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per lo meno questa volta hanno rilasciato le ISO, anche se non immediatamente.
Per scaricarle però richiede di iscriversi al programma Windows Insider. Qualche novità sulla funzionalità che modificava automaticamente l'interfaccia quando si collega/scollega un dispositivo ibrido dalla tastiera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
mi sembra si stiano muovendo molto bene a redmond. l'aspetto che mi colpisce più favorevolmente è che pare ascoltino davvero quello che gli utenti segnalano e lo mettono in pratica. certo le modifiche forti sotto il cofano non saranno rivoluzionarie però a questo punto direi che è meglio puntare su tutto il resto, le basi per far uscire un ottimo prodotto già ci sono.
@redazione: tra un pò di build sarebbe bello vedere una videorecensione onnicomprensiva di come stanno procedendo i lavori, magri bella approfondita come gli articoli che già sono stati scritti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Ma cacchio avevo appena installato quella precedente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il pin delle cartelle sulla schermata Start si può fare già dai tempi di Windows 8:
Esplora risorse -> click tasto destro su una cartella -> Aggiungi a Start |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Questa è visibile solo in "fast" (sto aggiornando in un pc costruito per testare win 10 64)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io non ce l'ho su windows 8.1 64bit
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Eh, ma Win 8 è come i telefoni moderni: ogni "app" in piu sembra chissà cosa, mentre telefoni di 6-7 anni fa gia' e l'avevano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quel discorso della raccolta dati c'è ancora ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Intendi il cloud?
Nell articolo leggo qualcosa di inquietante. Quote:
Spero che, se è cosi, almeno ci sia la possibilità di scegliere di non mettere un cavolo in cloud. Dannatissimo cloud oramai più lo sento e più mi vengono i bubboni, peggio di quelli che mi da facebook. Prossimo passo? microcip sotto cute, come hanno già iniziato a sperimentare in alcune discoteche in Spagna ed i coglionazzi di turno che se lo son fatto mettere pur di entrare come vips.Tanto introdotta la news basta trovare i pecoroni di turno che cominciano a diffonderla alla massa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non mi riferivo al cloud ma alla raccolta dai di cui parlano nella prima news di windows 10 :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2674073&page=4 nessuno sa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
![]() Altrimenti finisce come per Assetto Corsa, 3/4 della gente che ha comprato l'early access non ha mai scritto sul forum ne si è mai registrata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.