|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
incoerenza velocità reale vs portante dichiarata
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
hai attivato da poco la 10 mega giusto? se così quando hai fatto la richiesta, appunto è stata variata la tua offerta da 7 a 10 mega, ti hanno cambiato profilo giustamente Facendo lo speed test in download non hai avuto nessuna variazione invece in upload riesci ad arrivare ad 1 mega questo succede perchè quando il tuo profilo viene variato vengono variati anche i dati commerciali che sono scritti sul NAS, usando un modem telecom di sicuro non è stato aggiornato il profilo dove è riportata anche la velocità è questo implica che sulla linea il download sia limitato a 7 mega. chiama il 187 tasto 2 e chiedi aggiornamento del profilo e provisioning del modem fai lo speed test dopo! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
gentilissimo....
quindi dipende dal modem che non è aggiornato al nuovo profilo, ma tanto ora ci monto un netgear6200 cmq ho attivato la 20 mega e che io sappia telecom busines non ha il taglio 10mega solo 7 e 20 correggimi se sbaglio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' vero quanto scritto sopra ma a un mio amico successe che aveva la 10 mega ma navigava a 2.
Contattato il servizio clienti con la domanda di ripristino clausule contrattuali e gli hanno ripristinato i 10 mega!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.