Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2014, 14:35   #1
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
[RM + sped] Svendita informatica tower, speaker, notebook, netbook, stampanti

MINI-TOWER

HP Pro 3015 MT
AMD Athlon 11 X2 215 2.7 ghz,2GB Ram,320GB Hard Drive
60€

SPEAKER

Hercules 2.140 Slim
20€
  • Inscatolate

NETBOOK

MSI Wind U100 Bianco
80€
  • Bisogna applicare la pasta termica per evitare che la ventolina parte e salga di RPM, ma non dispongo della suddetta pasta e non ho negozi in zona per acquistarla.

NOTEBOOK

Packard Bell EasyNote TJ 65 con astuccio
  • Il modulino dell'attacco alla corrente non funziona. Mi è stato assicurato da un tecnico che è riparabile con meno di 50€.
  • La batteria è da sostituire
  • Privo di caricabatterie
100€

DIGITAL MEDIA PLAYER

Samsung Z3 4gb
15€
  • Inscatolato

STAMPANTI

HP Photosmart C4280
  • Priva di cavi
80€

-- * REGOLE * --
  • Spedizioni escluse dal prezzo di vendita
  • Ritocco possibile per acquisto in blocco
  • Precedenza ad acquisto a mano

Ultima modifica di Mad_Griffith : 08-01-2015 alle 21:33.
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 17:19   #2
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

up!
Old 13-11-2014, 17:42   #3
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
MINI-TOWER

HP Pro 3015 MT
AMD Athlon 11 X3 435, 2.90GHz CPU,4GB Ram,160GB Hard Drive
70€

coda quest ..qualche foto reale sopratutto dell'interno, qualche test si potrebbe vedere ..tipo hd sentinel e via dicendo ....

coda pure per il packard ma prima vorrei vede le foto e il difetto ...poi discutiamo sui prezzi ciao
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 17:51   #4
Nacar
Senior Member

L'Avatar di Nacar

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Coda a mano per:

MINI-TOWER

HP Pro 3015 MT
AMD Athlon 11 X3 435, 2.90GHz CPU,4GB Ram,160GB Hard Drive
70€
Old 13-11-2014, 18:00   #5
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Ciao ragazzi, il tower è stato smembrato qualche giorno fa e non ho pertanto possibilità di accenderlo, attualmente.

La priorità va comunque a Nacar che acquisterebbe in zona.

Bottoni, se sei davvero interessato al notebook, ti installo quel software e ti comunico il risultato. Confermami l'interesse e ti mando lo screen entro domani.
Old 13-11-2014, 18:05   #6
Nacar
Senior Member

L'Avatar di Nacar

Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, il tower è stato smembrato qualche giorno fa e non ho pertanto possibilità di accenderlo, attualmente.

Bottoni, se sei davvero interessato al notebook, ti installo quel software e ti comunico il risultato. Confermami l'interesse e ti mando lo screen entro domani.
Ti confermo il mio interesse, scrivimi in pvt i dettagli di dove sei e quando potremmo incontrarci.
P.S.=Come mai è stato smembrato?
Old 13-11-2014, 18:08   #7
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Quote:
Originariamente inviato da Nacar Guarda i messaggi
Ti confermo il mio interesse, scrivimi in pvt i dettagli di dove sei e quando potremmo incontrarci.
P.S.=Come mai è stato smembrato?
E' stato smembrato perché mia sorella, che usava il PC, ha deciso di comprarsi un Macbook Pro e tenersi monitor, mouse e persino tastiera (non si è ancora abituata alla tastiera del MBPro... ma se è contenta lei...).
Old 13-11-2014, 21:24   #8
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Aggiornate le spec del tower. In giro non si trova a meno di 100 €. Lo do' a 70€.
Old 14-11-2014, 10:39   #9
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:

interessato a tutte e due ..due per risparmiare sulle ss e qualche sconticino ..ma visto che ha la priorità a mano ..mi spiace ma devo desistere per il packard ..fossero stati entrambi

cmq se non raggiungi gli accordi fammi sapere

ciao alla
prox

aggiungo pure il mio interesse per le hercules
Old 14-11-2014, 10:43   #10
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Nacar deve confermarmi il suo interesse, ha tempo fino a stasera.
Old 14-11-2014, 11:53   #11
Nacar
Senior Member

L'Avatar di Nacar

Quote:
Nacar deve confermarmi il suo interesse, ha tempo fino a stasera.
Mi dispiace ma con quelle caratteristiche ne ho già uno, quindi, come accennato via telefono al venditore, lascio la strada libera a bottoni. Alla prossima.
Old 15-11-2014, 00:25   #12
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Aggiornate le spec del tower. In giro non si trova a meno di 100 €. Lo do' a 70€.

con le caratteristiche che hai messo lo trovi pure a 50€ ...non puoi cambiare a tuo piacimento , prima metti un x3 con 4gb a 70€ e poi metti un x2 con 2gb ..per giunta con lo stesso prezzo ...lo sai come si chiama questo in commercio ? O vuoi che te lo spieghi qualche moderatore con il regolamento in mano ?
Nei ns panni che faresti ..dammi una spiegazione logica ..spero che non sia quella adottata da tutti ossia di toglierlo dalla vendita dicendo qualche fesseria ..o come quello che disse che il gatto aveva danneggiato la cpu o che il cane fece la pipì sul pc
Old 15-11-2014, 00:52   #13
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
con le caratteristiche che hai messo lo trovi pure a 50€ ...non puoi cambiare a tuo piacimento , prima metti un x3 con 4gb a 70€ e poi metti un x2 con 2gb ..per giunta con lo stesso prezzo ...lo sai come si chiama questo in commercio ? O vuoi che te lo spieghi qualche moderatore con il regolamento in mano ?
Nei ns panni che faresti ..dammi una spiegazione logica ..spero che non sia quella adottata da tutti ossia di toglierlo dalla vendita dicendo qualche fesseria ..o come quello che disse che il gatto aveva danneggiato la cpu o che il cane fece la pipì sul pc
Bottoni, calmati. Il tower (come peraltro tutti gli articoli che vendo) non è di mia proprietà ma, come peraltro spiegato sopra, di un parente che mi ha affidato la vendita.

Non avendo modo di ritrovare le specifiche, ho googleato il modello e il primo risultato ritornava quella configurazione. Dopo consultazione telefonica con Nacar, che mi ha invitato a fare una ricerca tramite product id, è saltato fuori che le specifiche erano altre, leggermente meno performanti. Dopo altra googleata, ho constatato che il minimo a cui il tower con quelle stesse specifiche viene venduto è 88€ + 11€ di spedizione, e che quindi i 70€ restano competitivi.

Avrai anche 14mila post, ma hai da imparare in educazione: chiarificazioni si chiedono anzitutto in PVT. Perché lasci che uno con molta meno attività di te debba ricordartelo?

Siccome posso scegliere di vendere a chi voglio, decido di non trattare con i maleducati. Pertanto non ti considero più in coda per nessuno dei miei articoli di tuo interesse. Il tower è perfetto, smontato pochi giorni fa che funzionava normalmente, e resta in vendita, ma solo a chi è in grado di sostenere una conversazione educata - peraltro nessun problema con Nacar.

Ciao.

Ultima modifica di Mad_Griffith : 15-11-2014 alle 16:24.
Old 15-11-2014, 16:11   #14
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Bottoni, calmati. Il tower (come peraltro tutti gli articoli che vendo) non è di mia proprietà ma, come peraltro spiegato sopra, di un parente che mi ha affidato la vendita.

Non avendo modo di ritrovare le specifiche, ho googleato il modello e il primo risultato ritornava quella configurazione. Dopo consultazione telefonica con Nacar, che mi ha invitato a fare una ricerca tramite product id, è saltato fuori che le specifiche erano altre, leggermente meno performanti. Dopo altra googleata, ho constatato che il minimo a cui il tower con quelle stesse specifiche viene venduto è 88€ + 11€ di spedizione, e che quindi i 70€ restano competitivi.

Avrai anche 14mila post, ma hai da imparare in educazione: chiarificazioni si chiedono anzitutto in PVT. Perché lasci che uno con molta meno attività di te debba ricordartelo?

Siccome posso scegliere di vendere a chi voglio, decido di non trattare con i maleducati. Pertanto non ti considero più in coda per nessuno dei miei articoli di tuo interesse. Il tower è perfetto, smontato pochi giorni fa che funzionava normalmente, e resta in vendita, ma solo a chi è in grado di sostenere una conversazione educata - peraltro nessun problema con Nacar. Astenersi tutti gli altri.

Ciao.
di educazione forse ne ho da vendere ...sopratutto a gente come te ...
potevi benissimo avvertire che c'era un cambio di hardware dovuto all'id ..il cambio l'hai fatto tu non io ..dovevo avvertirti ma di cosa ?
Tu hai solo postato il cambio e lo stesso prezzo ..uno che deve pensare ..fammelo capi ....poi se tu sei abituato a comprare il piombo venduto per oro allora hai perfettamente ragione
Cmq non fa niente 14000 post mi hanno reso troppo maleducato per comprare da te ...
ciao
Old 15-11-2014, 16:21   #15
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
di educazione forse ne ho da vendere ...sopratutto a gente come te ...
potevi benissimo avvertire che c'era un cambio di hardware dovuto all'id ..il cambio l'hai fatto tu non io ..dovevo avvertirti ma di cosa ?
Tu hai solo postato il cambio e lo stesso prezzo ..uno che deve pensare ..fammelo capi ....poi se tu sei abituato a comprare il piombo venduto per oro allora hai perfettamente ragione
Cmq non fa niente 14000 post mi hanno reso troppo maleducato per comprare da te ...
ciao
Della tua dozzina di righe, solo due cose commento:

1) "potevi benissimo avvertire che c'era un cambio di hardware dovuto all'id": l'ho scritto e mi hai persino quotato la risposta. Te la riquoto dal momento che hai memoria corta, o fingi di averla:

Quote:
Aggiornate le spec del tower.
2) "piombo per oro": ripeto, il prezzo più basso che ho visto in rete è 100 € spedito, Io lo vendo a 85 spedito. Tu sei il classico furbo che prova a chiedere lo sconto su un prezzo già ribassato a partire dal prezzo più basso disponibile in rete. Mi dispiace il prezzo non sia di tuo gradimento, ma è un tuo problema personale e inquinarmi la vendita pur di ottenere uno sconto, come hai fatto, è veramente un colpo basso.

Ultima modifica di Mad_Griffith : 15-11-2014 alle 16:27.
Old 15-11-2014, 16:36   #16
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Invito il venditore ad essere più chiaro, nelle sue prossime vendite, sulle caratteristiche degli oggetti in vendita.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Grazie per la collaborazione.
Old 16-11-2014, 14:08   #17
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

up
Old 17-12-2014, 20:13   #18
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

up!
Old 08-01-2015, 21:27   #19
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Prezzi ridotti
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Rad Power Bikes è in bancarotta: ...
Cronos: The New Dawn diventa più ...
Riot Games alza lasticella dell'anti-che...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian