|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 24
|
Consiglio router wifi
Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio in merito all'acquisto di un router (senza modem) wifi da installare a casa di un amico.
Ho fatto delle prove di copertura con un Asus rt n12e ed il risultato è stato quello di avere un campo appena sufficiente in certe zone della casa. Vorrei sapere se per una cifra attorno ai 40 euro è possibile acquistare un router che garantisca una copertura un po' più ampia. Non sono necessarie velocità stratosferiche della rete wifi o funzioni particolari, ne usb per condividere stampanti, chiavette ecc... Punto solo sulla copertura e stabilità della rete. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.