|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Windows 7 e le Maledette Finestre in Chiusura
Ciao a tutti,
ho installato su 4 pc (2 portatili e due fissi) Windows 7 Ultimate aggiornato ad oggi via Windows Update. Ho gli stessi identici programmi in tutti e 4 i pc. Non so perchè ma sia che usi un po' i programmi (che poi provvedo a chiudere) o che non li usi quando spengo il sistema, una volta su due, mi esce la finestrella con scritto "in attesa della chiusura dei programmi".. ma non indica alcun nome specifico. Sapete dirmi cosa devo fare per capire di quale programma si tratta?? Nel Task Manager, prima di spegnere, tutto sembra a posto... non vedo voci identiche doppie (come ad es. avviene con un programma non ben sviluppato quale Acronis True Image che non viene chiuso correttamente ... ma non è installato...). In pannello di controllo-->strumenti di amministrazione--> visualizzatore eventi non viene manco riportato che in chiusura qualcosa non è funzionato... Sapete dirmi come risolvere?? O se si può tagliare la testa al toro ed impostare windows in modo tale che non esca più?? Sto impazzendo!! Grazie Ultima modifica di Ricky78 : 16-09-2010 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Leggete qua... è un bug di 7 che divrebbe essere risolto con SP1:
http://social.technet.microsoft.com/...8-8dd437c3b37e |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quella finestrella qualche volta esce anche a me, ma raramente e dura appena un secondo o poco più.
Puoi provare a velocizzare la chiusura dei servizi seven con questo script di registro 5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non risolve nulla...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Sapete dirmi come riuscire ad identificare il programma che dà problemi?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.