|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
WD Caviar Blue Lento
Salve a tutti, a lavoro uso un pc desktop preassemblato ASUS CM1740 con le seguenti caratteristiche:
CPU: AMD A8-3820 2.5 Ghz RAM: ASint 8GB 1600Mhz DDR3 VGA: nVidia GeForce GT 630 1GB DDR3 HD: Wester Digital Caviar Blue 500GB L'Hd che tra l'altro è SATA 2 (La scheda madre supporta SATA 3) risulta molto lento anche nell'uso normale. Su internet guardando i valori con altri hd dello stesso modello ho notato che comunque sono superiori a quelli che ho ottenuto facendo test con crystalmark, riporto qui i test. http://i61.tinypic.com/2v6rt.png
Intel Core i7-4790 4 GHz | Asus H97-PRO GAMER | Sapphire Radeon RX590 Nitro+ Special Edition | Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600Mhz CL9 | Cooler Master HAF 912 Plus | Corsair TX850 | Samsung 850 EVO M.2 500GB + Seagate Barracuda 2TB | Dell U2414H Ultima modifica di Ziosilvio : 24-10-2014 alle 16:26. Motivo: niente immagini giganti, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
I valori SMART non si vedono tutti, sarebbe meglio se postassi uno screen completo
![]() Come valori non mi sembra messo male, non è detto che sia necessariamente lento, piuttosto proverei a fare un Benchmark con HDTune, il grafico risultante sarà sicuramente più indicativo di questo benchmark. Quando farai questo test cerca di avere meno applicazioni in background possibile, chiudi tutto quello che non è indispensabile, tanto il test dura pochissimo.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Intel Core i7-4790 4 GHz | Asus H97-PRO GAMER | Sapphire Radeon RX590 Nitro+ Special Edition | Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600Mhz CL9 | Cooler Master HAF 912 Plus | Corsair TX850 | Samsung 850 EVO M.2 500GB + Seagate Barracuda 2TB | Dell U2414H Ultima modifica di Ziosilvio : 28-10-2014 alle 20:59. Motivo: niente immagini giganti, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Mi pare tutto corretto, non sembra che abbia qualche problema nemmeno in velocità, è assolutamente nella media.
Forse le incertezze possono essere dovute a qualche conflitto a livello software, o ad altra causa, sarebbe il caso di indagare oltre, ma per quanto possiamo vedere da questi test non c'è nulla che non vada.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.